Home SpettacoliReality e Talent Show A “La Pupa e il Secchione Show” Barbara D’Urso ospita Alex Belli

A “La Pupa e il Secchione Show” Barbara D’Urso ospita Alex Belli

by Redazione

Flavia Vento tornerà in studio stasera per spiegare il motivo per cui ha lasciato il programma. Tra Gianmarco Onestini e Maria Laura De Vitis sta nascendo qualcosa?

Martedì 5 aprilein prima serata su Italia 1, nuovo appuntamento con “La Pupa e il Secchione Show”, il programma condotto da Barbara d’Urso e prodotto da Endemol Shine Italy.
 
In questa puntata Alex Belli sarà ospite nelle vesti di “Pupo per una sera”. Il suo ruolo sarà determinante nella classifica finale perché assegnerà due bonus alle coppie in gara affiancando il lavoro dei tre giudici Soleil Sorge, Antonella Elia e Federico Fashion Style. Alex sarà anche protagonista di un confronto con la coppia in gioco formata da Mila Suarez, sua ex fidanzata, e Mirko Gancitano, suo migliore amico.
 
Flavia Vento tornerà per spiegare le motivazioni del suo improvviso abbandono del programma.
 
Dopo i problemi di salute e il ricovero in ospedale, Paola Caruso potrà finalmente entrare in gara come pupa e conoscere il secchione con cui farà coppia.
 
L’eliminata della scorsa settimana Vera Miales ha chiesto al programma di dare una seconda possibilità al suo secchione Nicolò Scalfi e di tenerlo in gara. Secondo la pupa, il campione di Caduta Libera con cui era in coppia è stato penalizzato dalla polemica nata in studio per la sua storia d’amore con Amedeo Goria. I tre giurati saranno chiamati a valutare la richiesta, anche dopo un appello della mamma di Scalfi.
 
Nella villa de ‘La Pupa e il Secchione’ sembra sia scoccato l’amore: tra Gianmarco Onestini e Maria Laura De Vitis, ex fidanzata di Paolo Brosio, starebbe nascendo una forte intesa. Il pupo Denis Dosio sembrerebbe essere conteso tra le due pupe Emy Buono e Nicole Di Mario. Inoltre, tra due coppie è scattato un bacio, di chi si tratta?

Credits immagine in evidenza: Ufficio Stampa Mediaset

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy