Home PeopleGossip A Milano apre il temporary caffè Nespresso X Chiara Ferragni, con i cappuccini “più ‘instagrammabili’ al mondo”

A Milano apre il temporary caffè Nespresso X Chiara Ferragni, con i cappuccini “più ‘instagrammabili’ al mondo”

by Redazione

Apre lo spazio di caffetteria e ristorazione nato dall’incontro tra il design di Nespresso e il mondo di Chiara Ferragni. Una collaborazione nel segno della sostenibilità (video).

Nasce a Milano un nuovo spazio iconico dedicato alla caffetteria e alla ristorazione firmato da Nespresso e dalla regina delle influencer, Chiara Ferragni. Il Nespresso X Chiara Ferragni Temporary Caffè sarà a disposizione degli amanti del caffè e dell’imprenditrice per 45 giorni — in piazza del Carmine 1, nel quartiere Brera, dal 10 giugno al 18 luglio 2021, dalle 10.30 alle 24 — dove poter fare colazione o pranzo, ma anche fermarsi per l’aperitivo e per cena.

Lo spazio, dai colori pop ispirati all’estate, è una vera full immersion nello stile di Chiara Ferragni, dove l’iconico occhio marchio dell’imprenditrice digitale è affiancato al monogramma di Nespresso (in fondo potete vedere il video che mostra la splendida location).

“Fin dall’adolescenza il rituale del caffè ha sempre fatto parte della mia vita — ha raccontato Chiara — non solo per il gusto ma per come accompagna le mie mattine, per me è sinonimo di qualità della vita e vivendo a Los Angeles ho imparato ad apprezzarlo anche in altre versioni come il ‘coffee to go’ o quello lungo”.

Il menù del locale include piatti mediterranei e club sandwich, oltre a pietanze apprezzate da Chiara Ferragni e ricette create da lei, come il caffè espresso con ghiaccio e latte di cocco, zucchero rosa e marshmallows.

Abbiamo anche i cappuccini personalizzati, così colorati da risultare i più “instagrammabili” al mondo”, ha sottolineato l’imprenditrice.

  La collaborazione di Nespresso con Chiara Ferragni nasce nel segno della sostenibilità e dell’empowerment femminile.

“La sostenibilità è un valore fondante di Nespresso – ha sottolineato Stefano Goglio, Direttore Generale di Nespresso Italiana -. Da sempre siamo attivi in questo campo e abbiamo l’ambizione di diventare carbon neutral entro la fine del 2022“.

  Chiara Ferragni ha invece sottolineato come il tema della sostenibilità “è molto importante e bisogna parlarne il più possibile, servono anche piccoli gesti come utilizzare meno la plastica. Per me è importante farmi portatrice di questi messaggi positivi e farli conoscere alle persone“.

(Foto Via Instagram, @chiaraferragni)

Il video che mostra la splendida location del Nespresso X Chiara Ferragni Temporary Caffè

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy