Home SpettacoliAmici Aka 7even: il video di “Loca” conquista il web

Aka 7even: il video di “Loca” conquista il web

by Redazione

Il video della hit estiva del cantautore in meno di 24 ore ha ottenuto un boom di visualizzazioni. “Abbiamo pensato a un video che rispecchiasse lo spirito del brano: fresco, giovane. E ovviamente non poteva mancare la passione” spiega Aka 7even.

È boom di visualizzazioni per il video ufficiale di “Loca”, la hit di Aka 7even – certificata disco d’oro – contenuta nel suo omonimo album d’esordio e fra le canzoni di punta dell’estate 2021. Pubblicato mercoledì 9 giugno, il video di “Loca” ha ottenuto in 24 ore 500.000 visualizzazioni, è primo in tendenza generale e secondo nelle tendenze per la musica.

(Fonte Twitter)
(Fonte Twitter)

Per Loca abbiamo pensato a un video che rispecchiasse lo spirito del brano: fresco, giovane. – commenta Aka 7even – Il sapore è quello dell’estate, proprio come il ritmo irresistibile che ti porta a non riuscire a star fermo. E ovviamente non poteva mancare la passione, che viene raccontata in Loca sin dal titolo. La location poi, è fenomenale: anche durante le riprese ci siamo divertiti moltissimo. Spero davvero che questo brano possa accompagnare le nostre giornate (e, perché no, le serate estive) e regalarci un po’ di spensieratezza”.

Non è passata inosservata ai fan di Amici la presenza nel video anche di Klaudia Pepa, l’ex ballerina che nel 2015 ha sfiorato la vittoria del talent.

Aka 7even (all’anagrafe Luca Marzano) ha recentemente annunciato quattro appuntamenti instore a partire da lunedì 14 giugno, durante i quali l’artista sarà in alcune delle principali città italiane per incontrare i fan e autografare le copie del disco.

 Queste le date:

Lunedì 14 giugno ore 15.00 – MILANO – Mondadori Megastore Piazza Duomo, 1

Martedì 15 giugno ore 16.00 – TORINO – Mondadori Bookstore Via Monte di Pietà, 2

Mercoledì 16 giugno ore 16.00 – BOLOGNA – Mondadori Bookstore Via Massimo D’Azeglio, 34/2

Giovedì 17 giugno ore 16.00 – ROMA – Mondadori Bookstore Via Appia Nuova, 51

(Foto in evidenza: Aka 7even, Via Instagram, @aka_7even_)

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy