Home MusicaAlberto Urso Alberto Urso lancia il video di “Quando quando quando”

Alberto Urso lancia il video di “Quando quando quando”

by Redazione

Spiaggia, musica e balli nella clip del singolo estivo uscito il 15 maggio scorso: protagonista, insieme al tenore messinese, la ballerina professionista di “Amici” Francesca Tocca (video).

È da questa mattina online sul canale YouTube di Alberto Urso il videoclip del singolo estivo “Quando Quando Quando” (feat. J-AX uscito il 15 maggio 2020), rivisitazione 2.0 dello storico brano di Tony Renis (potete vederlo in fondo)

La regia è di Mauro Russo e la location scelta per il video è la spiaggia di Fregene. Protagonista della clip insieme al tenore messinese è la bellissima Francesca Tocca, ballerina professionista di “Amici”: una spiaggia tutta per loro, musica, balli e i colori del tramonto fanno da sfondo all’incontro tra i due. Il video è stato girato nel completo rispetto delle norme di sicurezza e di distanziamento sociale per contenimento Covid19.

Questa canzone è il mio contributo per portare un pezzo di estate ad ognuno di voi” ha spiegato sui social Alberto Urso. “Spero vi porti un po’ di spensieratezza, voglia d’estate e sorrisi agli amori lontani.

Questa mattina Alberto e Francesca hanno pubblicato una parte del video sui loro social: in poche ore è arrivato quasi un migliaio di commenti di apprezzamento da parte dei fan dei due artisti e anche di alcuni volti noti di “Amici”, fra i quali Rudy Zerbi, Lorella Boccia e Umberto Gaudino.

E sul profilo di Francesca Tocca è arrivato anche il commento di Raimondo Todaro, che si è complimentato con Francesca inviandole tre cuori. Nonostante la loro storia d’amore si sia esaurita fra i due rimangono infatti stima e un profondo affetto, come ha sottolineato l’insegnante di “Ballando con le stelle” nei giorni scorsi sui social (ve ne abbiamo parlato qui).

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy