Home Musica Alessandra Amoroso annuncia il concerto a San Siro

Alessandra Amoroso annuncia il concerto a San Siro

by Redazione

Il 13 luglio 2022 la cantante salentina si esibirà per la prima volta in uno stadio: l’evento si chiamerà “Tutto accade a San Siro“. I dettagli.

A distanza di tre anni dall’ultimo tour Alessandra Amoroso annuncia con grande emozione il suo primo concerto in uno stadio, che si svolgerà a San Siro il 13 luglio 2022. L’evento si chiamerà “Tutto accade a San Siro” (le prevendite dei biglietti sono già disponibili, info su www.friendsandpartners.it): la cantante salentina ha dato la notizia condividendo un emozionante video realizzato sul prato di San Siro nel quale racconta la sua storia.

La locandina dell’evento

Tutto accade, chiudo gli occhi e viaggio nel tempo” dice Alessandra Amoroso nel video. “Mi vedo bambina nel bagno di casa mia mentre canto immaginando il pubblico dentro lo specchio, con una lacca per capelli usata come microfono. Mi vedo appena 22enne in viaggio dalla mia piccola Lecce a Roma verso un mondo diverso, complicato, meraviglioso e surreale. Mi vedo in tv, il 5 ottobre 2008 quando per tutti sono diventata Alessandra Amoroso, la cantante. Mi vedo affrontare il mio primo concerto davanti a quel pubblico che da bambina, mi ero immaginata, un’infinità di volte, davanti allo specchio. Mi vedo ora, una donna, e comprendo che tutto fino ad oggi ha avuto un senso. Sono orgogliosa delle mie scelte, di noi, della mia squadra, di quella famiglia itinerante che mi ha accompagnata fino ad oggi. Mi vedo domani, il 13 luglio 2022, a fare questo passo ancora con voi che siete il mo specchio, questa volta a San Siro. Il mio primo Stadio. Tutto accade“.

E a corredo del video la cantante scrive nella didascalia:

Farò ancora quel passo verso di voi, che siete il mio specchio, questa volta a San Siro, il nostro primo stadio”.

Una serata evento imperdibile e una grande occasione per ascoltare tutto il repertorio di Alessandra Amoroso: ultimamente la cantante ha pubblicato i due singoli “Piuma” e “Sorriso grande”, che anticipano il suo nuovo progetto discografico, al quale sta lavorando e che dovrebbe essere rilasciato nei prossimi mesi.

(Foto in evidenza: Alessandra Amoroso, Via Instagram, @amorosoof)

Il video-annuncio del concerto a San Siro di Alessandra Amoroso

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy