Home SportAltri Sport Alex Zanardi, i messaggi di suo figlio Nicolò: ”Forza papà, ti aspetto”

Alex Zanardi, i messaggi di suo figlio Nicolò: ”Forza papà, ti aspetto”

by Redazione
0 comment

Il figlio del campione, ancora in gravi condizioni dopo l’incidente sulla handbike, pubblica sui social teneri messaggi di incitamento a suo padre. “Forza Alex hai insegnato a tutti come essere guerrieri” scrivono gli utenti.

Alex Zanardi continua la sua battaglia per la vita dal letto d’ospedale presso il Policlinico delle Scotte, a Siena, dove si trova ricoverato ormai da cinque giorni in terapia intensiva dopo il grave incidente in handbike dello scorso 19 giugno a Pienza. Al fianco del campione bolognese, costantemente, la moglie Daniela e il figlio Niccolò.

E proprio Niccolò nelle ultime ore ha dedicato sui social a suo padre messaggi dolcissimi e pieni di speranza. Poche e tenere parole che invitano Alex a vincere questa nuova terribile sfida. Nel primo post, a corredo di una foto del campione sorridente, il giovane 22enne scrive “Forza papà, ti aspetto, torna presto”, nel secondo la foto ritrae il figlio che tiene la mano del padre: “Io questa mano non la lascio. Dai papà, anche oggi un piccolo passo avanti” scrive Niccolò, che da 5 anni non pubblicava niente su Instagram.

View this post on Instagram

Forza papà, ti aspetto, torna presto ❤❤

A post shared by Niccolò Zanardi (@niccolo_zanardi) on

I post hanno ricevuto decine di commenti: “Siamo tutti con voi, forza Alex hai insegnato a tutti come essere guerrieri”, “Tutta l’Italia è con te”, “Tuo figlio, la tua famiglia e tutti noi ti stiamo aspettando… Tu sei la forza e un esempio per tutti… Una colonna portante” scrivono gli utenti.

Nel frattempo le condizioni di Alex Zanardi sono gravi ma stabili e la prossima settimana l’equipe medica che sta seguendo l’atleta prenderà in considerazione il risveglio dal coma farmacologico: a quel punto potranno essere valutate le sue condizioni neurologiche.

Tempo fa Niccolò scriveva: “Tutti dicono che mio padre  sia un esempio come sportivo. Io penso che sia un esempio come padre“.

(Foto in evidenza: Alex Zanardi e suo figlio Niccolò, Via Instagram, @niccolo_zanardi)

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy

error: Content Protect !!