Home PeopleAttualità Alice Campello insultata dopo Italia-Spagna: la replica della moglie di Morata

Alice Campello insultata dopo Italia-Spagna: la replica della moglie di Morata

by Redazione

Insulti e minacce alla moglie di Morata dopo che il calciatore della Nazionale spagnola ieri ha segnato un goal all’Italia durante la semifinale degli Europei.

Alice Campello, moglie del calciatore spagnolo Alvaro Morata, dopo la semifinale di Euro 2020 tra Italia e Spagna ha ricevuto sui social una serie di insulti (non ripetibili) e minacce (“Non ti azzardare a postare foto del goal di Morata se no ti brucio casa”).  In alcune frasi si fa riferimento anche ai figli piccoli dell’influencer e del calciatore della Nazionale spagnola che ieri ha segnato un goal all’Italia.

Dopo avere pubblicato su Instagram alcuni dei messaggi ricevuti Alice Campello ha risposto con queste parole:

Sinceramente non sto soffrendo per questi messaggi, davvero. Non penso neanche sia un fattore di ‘italiani’ ma di ignoranza. Penso però che se fosse successo ad una ragazza più fragile sarebbe stato un problema. Ricordiamoci che è uno sport per unire e non per sfogare le vostre frustrazioni. Spero davvero che in futuro si possano prendere provvedimenti seri per questo tipo di persone, perché è inaccettabile e vergognoso“.

 Alice Campello, modella ed influencer di origine veneta, e Alvaro Morata, attaccante della Juventus e della nazionale spagnola, sono convolati a nozze nel giugno del 2017: nel 2018 hanno avuto due figli, Alessandro e Leonardo, mentre nel 2020 è nato il terzo figlio, Edoardo.

(Foto in evidenza: Alice Campello e Alvaro Morata, Via Instagram, @alicecampello)

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy