Home SpettacoliAmici “Amici 2020”: tutti gli allievi conservano il banco

“Amici 2020”: tutti gli allievi conservano il banco

by Redazione
0 comment

Nel secondo appuntamento pomeridiano con il talent di Maria De Filippi gli allievi si sono esibiti davanti ai professori e l’insegnante di riferimento ha deciso se confermare o meno il banco all’allievo.

La classe di Amici 2020 (frame video Mediaset)

Nel corso della seconda puntata pomeridiana di Amici 2020, trasmessa sabato 21 novembre 2020, gli allievi si sono esibiti e ogni professore di riferimento ha deciso se confermare o meno il banco. Per il momento non è stata messa in discussione la permanenza di alcun allievo.

Durante la trasmissione sono intervenuti in studio Massimiliano Montefusco, general manager di RDS e Daniela Cappelletti, conduttrice di Radio Italia, per valutare i primi inediti degli allievi. I due radiofonici hanno apprezzato particolarmente Aka7even e Raffaele, mentre hanno valutato il brano di Sangiovanni un po’ lontano dagli standard previsti per le canzoni in radio.

Fra le migliori esibizioni – attualmente – quelle di Giulia e di Esa, seguiti rispettivamente da Veronica Peparini e da Rudy Zerbi, oltre che quella del ballerino Samuele, che ha dovuto sostenere una sfida ulteriore: improvvisare una danza che esprimesse le emozioni della gioia e della rabbia su due basi musicali diverse. La performance di Samuele ha entusiasmato il pubblico in studio.

La puntata andata in onda oggi è stata registrata giovedì scorso e ne è stata trasmessa solo una parte, mentre il resto si vedrà lunedì, alle ore 19 su Italia 1. In base alle anticipazioni tuttavia sembra che saranno confermati tutti i banchi e che verranno presentati due aspiranti allievi di Alessandra Celentano. Dei sedici posti a disposizione ne sono fino ad ora stati assegnati solo quindici, mentre un banco è ancora vacante.

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy

error: Content Protect !!