Home MusicaAlberto Urso “Amici Speciali”: cosa succederà stasera?

“Amici Speciali”: cosa succederà stasera?

by Redazione

Gerry Scotti canterà, Giordana Angi interpreterà un brano a lei molto caro, Irama durante un’esibizione sarà circondato da sacerdoti e Javier Rojas promette una variazione classica.

Dopo il successo della prima puntata, che ha sfiorato il 19% di share, torna stasera su Canale 5, alle 21.20 circa, “Amici Speciali”. Squadra Bianca e Squadra Blu si affronteranno nuovamente sul palcoscenico e tutti i partecipanti vogliono esprimersi al meglio, considerato che si tratta non solo di uno show a scopo benefico ma anche di un’importante vetrina per farsi conoscere dal grande pubblico.

La giuria questa sera sarà al completo e a Gerry Scotti, Sabrina Ferilli e Giorgio Panariello si aggiungerà anche Eleonora Abbagnato, da poco rientrata dalla Spagna e di conseguenza  in quarantena nel corso della prima puntata.

Stasera ai concorrenti potrebbe aggiungersi un cantante d’eccezione: Gerry Scotti ha infatti anticipato ai microfoni di Radio 105  che si metterà alla prova con il canto (già lo aveva fatto durante Tu Sì Que Vales).

Gabriele Esposito riproporrà una delle sue esibizioni diventate celebri, Javier Rojas si cimenterà in una variazione classica, Giordana Angi si esibirà in un brano molto importante per lei, che “parla di una città” (“La nevicata del ‘56” di Mia Martini?) mentre Alberto Urso canterà “Someone you loved” di Lewis Capaldi.

E, ancora, Random ha preannunciato che eseguirà, per la prima volta in assoluto, il nuovo singolo “Sono un bravo ragazzo un po’ fuori di testa“, Umberto Gaudino ballerà su un ritmo latino e Irama in una delle sue esibizioni sarà circondato da sacerdoti.

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy