Home MusicaAlberto Urso “Amici Speciali”: è Alberto Urso il vincitore della seconda puntata

“Amici Speciali”: è Alberto Urso il vincitore della seconda puntata

by Redazione

Michele Bravi e Giordana Angi emozionano, Irama conquista. Scherzo a Gaia, che viene accusata di plagio.

Alberto Urso si aggiudica la vittoria nella seconda puntata di “Amici Speciali”, lo show solidale ideato e condotto da Maria De Filippi per raccogliere fondi destinati ad affrontare l’emergenza sanitaria e che ieri sera ha raccolto davanti al video 3.042.000 spettatori, pari al 16.1% di share.

Nel corso della puntata si sono alternate straordinarie performance artistiche a divertenti gag. Michele Bravi e Irama hanno messo d’accordo sia la giuria che il pubblico social. Michele con la sua eleganza entra nel cuore di chi lo ascolta in punta di piedi, Irama è un concentrato di energia che esplode non appena prende in mano il microfono: entrambi gli artisti, in modo del tutto diverso, ieri hanno dominato il palcoscenico.

Interpretazioni intense ed emozionanti per Giordana Angi, prima con il suo brano “Casa” poi con il brano in francese “Tu es Foutu” (potete rivedere l’esibizione cliccando qui).

Random ha presentato il suo nuovo  singolo ​“Sono un bravo ragazzo un po’ fuori di testa”, da ieri in rotazione radiofonica e sulle piattaforme streaming e in digital download.

Gaia Gozzi è stata messa sotto torchio con uno scherzo architettato da Maria De Filippi per annunciare l’uscita dell’album della cantautrice: una finta speaker radiofonica ha accusato Gaia di aver copiato uno dei suoi brani più famosi, “Chega”. Dopo aver realizzato di essere stata vittima di uno scherzo, la cantante è scoppiata in un pianto liberatorio.

A contendersi la vittoria finale sono rimasti Random, Gabriele e Alberto: sommati i punteggi è stato il tenore siciliano ad essere decretato vincitore della puntata.

Grazie ai fondi provenienti dal televoto, i concorrenti hanno sbloccato 35 mila tamponi da destinare alla Protezione Civile, due macchinari per la terapia intensiva e 10 mila mascherine Ffp2.

Cliccando qui potete rivedere gli highlights della seconda puntata.

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy