Home MusicaAlberto Urso “Amici Speciali”: stasera la finale

“Amici Speciali”: stasera la finale

by Redazione

Questa sera andrà in onda l’ultima puntata dello spin-off di “Amici”. Come stanno trascorrendo l’attesa i finalisti?

Ad “Amici Speciali” tutto è pronto per il gran finale. La trasmissione, inizialmente studiata come un’appendice del popolare talent di Canale 5 nella quale alcuni ex allievi si sarebbero sfidati tra di loro, aveva dovuto essere ripensata a causa dell’emergenza Covid-19. Ne è nato “Amici Speciali”, programma a scopo benefico per raccogliere fondi a favore della lotta al Coronavirus. I dati di ascolto, seppure discreti, non sono stati quelli inizialmente previsti, complice probabilmente la mancanza di una vera e propria gara, ma lo spettacolo è stato di assoluto livello e molto gradito dal pubblico social.

Come stanno trascorrendo i finalisti le ultime ore prima della gara? Irama nelle storie Instagram ha pubblicato una foto in cui sembra cadere da un muro sulla quale ha scritto la parola “Equilibrio”, e ha celebrato il primo posto di “Mediterranea” nella classifica dei singoli più venduti per la seconda settimana consecutiva.

Alessio Gaudino ieri sera ha scritto “Buonanotte. Domani è un gran giorno!”. Umberto Gaudino, nei panni di ‘O sarracino, ha ricordato a tutti di seguire la puntata, mentre Michele Bravi non ha finora postato nulla a proposito della finale.

Per quanto riguarda gli altri artisti che hanno partecipato allo show e che stasera si esibiranno in veste di supporters dei quattro finalisti, Alberto Urso dopo mesi di separazione dovuti al lockdown, ha potuto finalmente riabbracciare sua madre, Giordana Angi ha annunciato l’uscita – lunedì prossimo – del video di “Amami adesso” e Gaia Gozzi ha pubblicato numerosi video con aggiornamenti sulle manifestazioni contro il razzismo negli Stati Uniti.

View this post on Instagram

lunedì alle 14 fuori il video di #amamiadesso

A post shared by GIORDANA ANGI (@giordanaangi) on

View this post on Instagram

Finalmente riusciamo ad abbracciarci… ti voglio bene ❤️

A post shared by Alberto Urso (@albertourso_official) on

Random ha festeggiato l’uscita del suo primo EP “Montagne Russe”, Gabriele Esposito ha pubblicato nelle storie Instagram la foto di un elefante per ricordare la recente tragica uccisione dell’elefantessa e del suo piccolo e Andreas Muller ha promosso il libro scritto insieme a Veronica Peparini. Infine i The Kolors sono stati intervistati da Witty Tv, insieme ad Alberto e ad Irama (potete rivedere l’intervista cliccando qui).

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy