Home SpettacoliAmici “Amici20”, Rita Pavone: “Si dia a chi lo merita il giusto valore. Alessandro meritava la finalissima”

“Amici20”, Rita Pavone: “Si dia a chi lo merita il giusto valore. Alessandro meritava la finalissima”

by Redazione

La cantante ha seguito la Finale di “Amici20” e ha fatto alcune considerazioni: “Fra i giornalisti presenti dovevano esserci anche esperti di danza che, invece di riferirsi ad una ballerina per la sua risata, parlassero del suo modo di danzare”.

Fra gli oltre sei milioni di telespettatori che hanno seguito la finale di “Amici 20” c’era anche Rita Pavone, che durante la serata ha affidato a Twitter alcune considerazioni critiche. La cantante ha espresso parole di grande apprezzamento per il ballerino Alessandro Cavallo, fra i più talentuosi di questa edizione di “Amici”, uscito sconfitto da Giulia Stabile nella manche dedicata al ballo.

Fingere di non vedere che c’è una totale disparità di talento tra danzatori e cantanti sarebbe una menzogna. Per una volta si dia a chi lo merita il giusto valore. Alessandro è straordinario e Giulia lo è altrettanto. Meriterebbero entrambi la finalissima”.

Sempre a proposito di Alessandro e riferendosi ai giornalisti Rita Pavone ha sottolineato:

Sono veramente dispiaciuta per Alessandro. Un talento vero. Speciale. Penso che tra le testate giornalistiche presenti avrebbero dovuto esserci anche degli esperti di danza,i quali,invece di riferirsi ad una ballerina per la sua risata, parlasse del suo modo di danzare”.

La cantante ha dedicato un tweet anche a Sangiovanni:

Sangiovanni è il corrispondente maschile di Madame. Anche nella gestualità. Separati alla nascita“.

La Finale del talent è stata come sempre molto commentata su Twitter: se molti hanno gioito per il trionfo di Giulia Stabile vi è stato anche chi non ha condiviso questa vittoria. Diversi utenti inoltre hanno espresso il proprio disappunto per il fatto che gli altri tre finalisti che non hanno partecipato alla supersfida decisiva per la vittoria (Aka 7even, Deddy e Alessandro) non abbiano avuto un loro momento per congedarsi dal programma, così come gli eliminati settimanali.

(Foto in evidenza: Rita Pavone, Via Twitter, @Rita_Pavone_)

I tweet di Rita Pavone.

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy