Home SportCalcio Ancora in salita per Nicolò Zaniolo : dopo l’ondata del gossip rosa adesso è anche positivo al covid

Ancora in salita per Nicolò Zaniolo : dopo l’ondata del gossip rosa adesso è anche positivo al covid

by Redazione

Il talento della Roma comunica di essere risultato covid positivo. Dopo l’’affaire’ Madalina Ghenea  e l a sua presunta prossima paternità è un’ altra tegola  per l’atleta

‘Non te ne va bene una’, è il commento di una fan di Nicolò Zaniolo, che riassume il mood della community del gioiello giallorosso alla notizia, data dallo stesso Nicolò, di essere risultato positivo al tampone covid:

Ciao a tutti, purtroppo sono risultato positivo al Covid-19 dopo l’ultimo tampone effettuato questa mattina. Sto bene, non ho sintomi ma ho ovviamente iniziato subito la quarantena. Spero di tornare ad allenarmi a Trigoria il prima possibile, nel frattempo farò il tifo per i miei compagni da casa 💛❤️

E’ un inizio d’anno davvero in salita per Zaniolo.

Dopo essere stato travolto dalla bufera mediatica per la notizia della rottura con la sua ex fidanzata storica, in attesa di un bambino, e della presunta love story con Madalinea Ghenea, la quale ha poi pubblicamente smentito tutto, la quarantena a cui il giovane campione si dovrà sottoporre  è un ulteriore peso psicologico che Nicolò dovrà essere in grado di smaltire.

L’isolamento da rispettare rallenterà ulteriormente il percorso di recupero del giocatore della Roma. Zaniolo potrà tornare ad allenarsi solo al termine del periodo di positività, quindi non meno di due settimane con la conseguenza di dover modificare la propria tabella di marcia.

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy