Home PeopleGossip Arisa e l’ex fidanzato Andrea Di Carlo: il botta e risposta su Instagram cancellato

Arisa e l’ex fidanzato Andrea Di Carlo: il botta e risposta su Instagram cancellato

by Redazione

La cantante e l’ex fidanzato sono stati protagonisti di un botta e risposta sui social, poi eliminato. Possibile un riavvicinamento fra i due?

“Discussione” social fra Arisa e l’ex fidanzato Andrea Di Carlo: sotto ad un post Instagram della cantante, che sul suo profilo ha condiviso uno scatto con un’intensa didascalia, il manager ha pubblicato un commento che successivamente ha cancellato.

Legati dallo scorso dicembre, Arisa e Andrea Di Carlo hanno vissuto un’importante storia d’amore, segnata da addii dolorosi e ritorni di fiamma,  nel corso della quale sarebbe stato progettato anche un matrimonio – poi rimandato – a settembre.

Tutto è iniziato nella serata di ieri, con un post Instagram di Arisa che ha condiviso sul suo profilo un suggestivo scatto:

“Tu pensi che io non sappia scrivere, né pensare con la mia testa” ha scritto l’insegnante di Amici nella didascalia. “E invece, lo sai che quando stiamo insieme cerco di venire dalla tua per non litigare e sto zitta? Abbiamo vedute diverse o forse troppo simili per cavarci qualcosa di buono. Davanti allo specchio troviamo l’amore, e sia per me che per te, ci vuole… qualcuno davvero capace di amare”.

Parole profonde e un po’ sibilline, che hanno suscitato numerosi commenti da parte dei fan di Arisa. E poco dopo è apparso anche un commento di Andrea Di Carlo.

Io sono quello che conosci con pregi e difetti che sai e hai visto. Non ho inganni, non so se risulto presente o assente. Sono io. E sai tutto. Sai chi sono, cosa provo, cosa dare e cosa non so dare. Tu devi andare e stare dove davvero vuoi e solo quando lo saprai e lo vorrai starai bene. Scoprilo e fallo. È il migliore augurio che posso fare a chi tengo”. Il manager ha quindi concluso: “Per amare serve il cuore non la testa. Per amare ci vuole coraggio e voglia di crescere. Notte baby”.

Il commento è poi sparito dal post, e non è chiaro quale fosse l’oggetto della “discussione”: i toni però potrebbero far pensare ad un tentativo di riavvicinamento fra i due.

(Foto in evidenza: Arisa, Via Instagram, @arisamusic)

Arisa e Andrea Di Carlo in uno scatto che risale allo scorso anno (Foto Via Instagram, @andreadicarlo)

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy