Home PeopleAttualità Ats Milano risponde a Chiara Ferragni: “Alla signora non è stato chiesto se fosse la nonna di Fedez”

Ats Milano risponde a Chiara Ferragni: “Alla signora non è stato chiesto se fosse la nonna di Fedez”

by Redazione
0 comment

L’Agenzia per la tutela della salute della città metropolitana di Milano ha replicato al post Instagram di Chiara Ferragni relativo alla convocazione della nonna di Fedez per il vaccino.

Oggi la nonna di Fedez farà il vaccino e sapete perché? Perché dopo le mie stories di critica alla gestione dei vaccini di ieri, un addetto alla vaccinazione ha chiamato nonna Luciana chiedendo ‘Lei è la nonna di Fedez? Alle 12 può venire a fare il suo vaccino’”.

Così inizia il lungo post Instagram di Chiara Ferragni che oggi, 2 aprile, ha creato una vivace discussione sui social (della questione vi abbiamo parlato qui). L’Agenzia per la tutela della salute della città metropolitana di Milano ha subito replicato all’imprenditrice digitale con una nota stampa – riportata da “Fanpage” – nella quale viene sottolineato che “Nessun operatore ha chiesto alla signora se fosse la nonna di Fedez.

“Riceviamo ogni giorno decine di segnalazioni in merito a cittadini over 80 che non sono stati ancora convocati per la vaccinazione anti covid. Alla luce di verifiche nella maggior parte di casi si tratta di disguidi dovuti ad errori nella compilazione della domanda. Tutte queste persone vengono contattate telefonicamente e convocate per la somministrazione” ha precisato la nota stampa Ats.

Sempre a quanto riferisce “Fanpage” l’agenzia ha spiegato che la nonna di Fedez avrebbe omesso di indicare il comune di residenza nella compilazione dell’adesione, e ha sottolineato inoltre che la somministrazione offerta alla signora è avvenuta anche per altri cittadini.

Come annunciato si sta concludendo la fase della campagna dedicata alla categoria over 80, quindi si stanno compiendo le ultime verifiche per recuperare tutti coloro che hanno aderito” sarebbe precisato nella nota.

(Foto in evidenza: Chiara Ferragni, Via Instagram, @chiaraferragni)

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy

error: Content Protect !!