Home SpettacoliCinema Audrey Hepburn: la serie tv sulla sua vita privata

Audrey Hepburn: la serie tv sulla sua vita privata

by Redazione
0 comment

In preparazione la serie televisiva sull’attrice hollywoodiana, icona di stile ed eleganza  anche per le giovani donne di oggi

La Wildside, società del gruppo Fremantle, sta preparando la tanto attesa serie sulla vita di Audrey Hepburn, che ha l’obiettivo di indagare tutte le sfumature del carattere e della psicologia dell’attrice, al di là del personaggio divenuto un’icona di stile e raffinatezza che travalica il tempo.

Embed from Getty Images

Il soggetto verrà scritto da Luca Dotti, figlio di Audrey e dello psichiatra Andrea Dotti, il medico romano incontrato durante una crociera  per cui l’attrice si trasferì in Italia e che sposò  il 18 gennaio 1969 da cui ha poi divorziato, dopo  13 anni d’amore, nel 1982.

Embed from Getty Images

Insieme a Luigi Spinola , Luca ha scritto  “Audrey At Home”, il best-seller in cui l’artista viene raccontata come madre e grande filantropa e che darà gli spunti per raccontare Audrey in una dimensione privata e umana.

Embed from Getty Images

La produzione sarà a cura del CEO di Wildside, Mario Gianani, CEO di Wildside, del gruppo Fremantle.

Andrea Scrosati, COO di Fremantle ha dichiarato:

“Per Audrey il nostro obiettivo sarà ancora una volta quello di produrre un contenuto nato a livello locale ma rivolto a una platea mondiale. Credo che il team creativo riunito dalla Wildside e il progetto stesso abbiano le caratteristiche ideali perché questo accada”.

Embed from Getty Images

Musa del couturier parigino  Hubert de Givenchy, che aveva incontrato  per Cenerentola, ancora oggi la Hepburn, con il suo stile, rimane un modello di eleganza mai superato, con le ballerine colorate, le gonne a campana, i cappelli importanti e i trench di Burberry.

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy

error: Content Protect !!