Home PeopleGossip Aurora Ramazzotti: “Il confronto con una mamma bellissima mi ha messa in difficoltà”

Aurora Ramazzotti: “Il confronto con una mamma bellissima mi ha messa in difficoltà”

by Redazione
0 comment

La primogenita di Michelle Hunziker racconta le difficoltà che ha avuto in passato ad accettarsi e la voglia che invece ha adesso di mostrarsi per quella che è.

Aurora Ramazzotti oggi è una splendida giovane donna, influencer di successo da 2 milioni di followers, con una bellissima famiglia e un fidanzato, Goffredo Cerza, che la amano profondamente. Soprattutto, Aurora è serena e soddisfatta di sé. Talmente tanto da pubblicare sui social nei giorni scorsi una sua foto con i brufoli.

Aurora ha condiviso su Instagram una foto nella quale non ha utilizzato filtri o ritocchi per coprire i brufoli (Foto Via Instagram, @therealauroragram)

 Nella sua vita però non è sempre stato così e Aurora ne parla con grande sincerità a “Chi” nel numero in edicola da oggi.

La primogenita di Michelle Hunziker e di Eros Ramazzotti racconta di avere avuto un’adolescenza difficile, complicata dal costante confronto con la madre e dalla non accettazione di sé.

Ho sempre avuto il confronto con una mamma bellissima e certo, questo mi ha messo in difficoltà: non perché lei fosse bellissima, ma perché le persone continuavano a puntualizzare che io non lo ero” rivela Aurora.

View this post on Instagram

💪🏼💜 @therealhunzigram / @gentesettimanale

A post shared by Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) on

Fermo restando che so di essere fortunatissima, per me la questione al tempo era riuscire a guardarmi allo specchio non attraverso gli occhi degli altri. Che poi come mi guardano gli altri per l’acne può non interessarmi più di tanto, però, per esempio, il giudizio riguardo il mio peso mi ha ferito, mi ha fatto molto male”.

La giovane tiene poi a precisare:

Io del mio fisico me ne sarei fregata: ho sempre amato il cibo, le schifezze e il divano più dello sport. Poi però mi sono successe cose che mi hanno messo alle strette e allora mi sono fatta un cu*o così. Io non ho un metabolismo veloce, devo faticare e molto. Ma alla base c’era, ed è sbagliato, la voglia di sentirsi accettata da quelle stesse persone che per anni non hanno fatto altro che dirmi che facevo schifo, che ero grassa, che non andavo bene così com’ero”.

Fortunatamente si tratta di un periodo ormai superato: Aurora oggi ha voglia di mostrarsi così com’è, dentro e fuori, ed è molto contenta del successo riscosso dal suo post, che è un inno all’accettazione di sé.

Mi sono sempre sentita la ragazza di quel post. Non è stato uno sforzo farlo, piuttosto un ‘basta!’, anzi un ‘vaffa!’. Perché non voglio più accontentare le persone. Cerchi di assecondare tutti perché vuoi ricevere dei complimenti. Ed è la ragione per cui in adolescenza ho combattuto con me stessa“.

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, felici e innamorati (Foto Via Instagram, @therealauroragram)

Per questa nuova consapevolezza Aurora ringrazia anche il fidanzato Goffredo: il loro amore dura da oltre tre anni e la loro coppia è sempre più solida e affiatata.

Goffredo è dolce e mi supporta sempre: sono stata fortunata perché è anche il mio amico più caro ed è con me sempre” spiega la giovane. “E mi sprona a essere la versione migliore di me, perché è quella di cui si è innamorato. E vuole che tutti la vedano.

(Foto in evidenza: Aurora Ramazzotti, Via Instagram, @therealauroragram)

View this post on Instagram

Neeeel blu dipinto di blu 🤪

A post shared by Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) on

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy

error: Content Protect !!