Home PeopleGossip Aurora Ramazzotti: “Per X Factor non ero pronta. Ma nessuno mi ha raccomandata”

Aurora Ramazzotti: “Per X Factor non ero pronta. Ma nessuno mi ha raccomandata”

by Redazione

L’influencer ricorda il periodo in cui conduceva il daily di X Factor: “Mi sono trovata bene ma non ero capace“. Aurora rispedisce inoltre al mittente l’accusa di essere stata raccomandata: “Mi hanno chiamata perché piaceva come comunicavo sui social” (video).

Aurora Ramazzotti è stata ospite di “Teccheppigli?”, il podcast di Federico Pecchia e Davide Damiani, speaker di Rtl 102.5, che è disponibile da oggi (in fondo potete vedere il primo episodio). L’influencer ha fra l’altro ricordato la sua prima esperienza televisiva, quando nel 2015 – ad appena 18 anni – ha accettato di condurre il daily di “X Factor”, al timone del quale è rimasta per tre anni.

La gente pensa che i miei genitori mi abbiano spinto a farlo, ma non è vero: mia madre mi è sempre stata di supporto nelle mie decisioni, mio padre invece non voleva facessi televisione e preferiva che studiassi” ha rivelato la figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti. “Quando ho accettato di condurre il daily di X Factor, a 18 anni, appena finito il liceo, sapevo che non avevo la totale approvazione di mio padre, e sapevo anche che da una parte aveva ragione. Non ero pronta, anche se non si è mai pronti. Avevo un bravissimo autore, mi sono trovata bene, ma quando ho fatto quell’esperienza non ero molto capace, ero terribile“.

Aurora Ramazzotti nel podcast “Teccheppigli?”.

Aurora ha respinto categoricamente l’accusa di essere stata “raccomandata” per quel ruolo e ha spiegato com’è entrata a fare parte del cast di ”X Factor

Ovviamente c’è stata un’ondata di hate sul web, ‘raccomandata’. Sapevo sarebbe successo” ha spiegato l’influencer. “Il termine ‘raccomandazione’ è sbagliato. Raccomandata vuol dire che una persona viene raccomandata da qualcuno e che altrimenti non riuscirebbe a raggiungere quel ruolo. Nel mio caso nessuno ha chiamato per raccomandarmi, né mio padre, né mia madre, né il suo agente. Semplicemente qualcuno della produzione di X Factor mi ha chiamato perché piaceva come comunicavo sui social: ho fatto il provino e mi hanno presa”.

Raccomandazione è proprio il termine sbagliato. È chiaro che all’epoca ero più in vista essendo nata in una famiglia di persone famose. Ma che colpa ne ho?” ha concluso Aurora.

Dopo tre anni alla conduzione di “X Factor” Aurora Ramazzotti è approdata a Mediaset, dove insieme alla madre Michelle Hunziker ha presentato il programma “Vuoi Scommettere?”.

Nell’estate 2020 l’influencer è diventata un’inviata del programma quotidiano di Tv 8 “Ogni Mattina” condotto da Adriana Volpe. Lo scorso 16 febbraio 2021 Aurora ha fatto il suo esordio nel team de “Le Iene”.

(Foto in evidenza: Aurora Ramazzotti, Via Instagram, @therealauroragram)

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy