Home Hotspot Video Stories “Ballando con le stelle”, Alessandra Mussolini: “Probabilmente alla finale non ci sarò”

“Ballando con le stelle”, Alessandra Mussolini: “Probabilmente alla finale non ci sarò”

by Redazione
0 comment

Dopo che il suo partner nel dancing show Maykel Fonts è risultato positivo al Covid la partecipazione di Alessandra alla finale è a rischio. “Il dispiacere è grande per il percorso che abbiamo fatto” ha affermato in un video la Mussolini commuovendosi (video).

Alessandra Mussolini e Maykel Fonts impegnati in una coreografia sul palco di “Ballando con le stelle” (Foto Via Instagram, @alemussolini_)

Alessandra Mussolini probabilmente non parteciperà alla finale di Ballando con le stelle, prevista per sabato 21 novembre. Ad affermarlo è Alessandra stessa in un video, realizzato dalla concorrente di Ballando dopo che Maykel Fonts, il ballerino che la affianca nel dancing show di Rai Uno, è risultato positivo al Covid-19.

“Maykel è positivo, non ci sarà alla finale di sabato” aveva comunicato ieri Milly Carlucci in un video pubblicato sui social (in fondo potete vedere la clip con le parole di Milly Carlucci e di Alessandra Mussolini).

Si è sentito male domenica, ha fatto dei tamponi, due sono risultati negativi ma poi il terzo ha confermato la positività. Abbiamo fatto più tamponi molecolari ad Alessandra e fino ad oggi è negativa, chiaramente entrerà in teatro solo quando sarà nell’assoluta sicurezza per tutti gli altri della troupe e del cast. Cosa succederà adesso? Proverà o non proverà? Stiamo cercando di prendere le misure di questa situazione, la nostra priorità è la salute di tutti” ha concluso la conduttrice.

E oggi Alessandra Mussolini ha voluto salutare i suoi fan e raccontare loro il momento difficile che sta vivendo. Lo ha fatto con un video condiviso sui social, nel quale appare amareggiata e, a tratti, commossa.

Saluto tutti voi che ci avete sostenuto con affetto. Purtroppo Maykel ha questa sospetta positività e quindi non potrà essere con me alla finale. E molto probabilmente non ci sarò neanche io” afferma provata Alessandra.

Io sto facendo tamponi ogni giorno e sono sempre negativa. Il dispiacere è grande per il percorso che abbiamo fatto, perché ci siamo sempre divertiti e io mi sono sempre buttata come ha detto Carolyn Smith. Quindi molto probabilmente non farò la finale.”

(Foto in evidenza: Alessandra Mussolini e Maykel Fonts, Via Instagram, @alemussolini_)

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy

error: Content Protect !!