Home PeopleGossip Belen conferma la storia con Stefano e scherza: “Tra poco ci rilasceremo”

Belen conferma la storia con Stefano e scherza: “Tra poco ci rilasceremo”

by Redazione

Durante la puntata de “Le Iene” la showgirl ha confermato esplicitamente il ritorno di fiamma con Stefano De Martino. E ci ha scherzato sopra.

Belen Rodriguez per la prima volta ha confermato il ritorno di fiamma con Stefano De Martino. Da settimane i due venivano paparazzati insieme, tra weekend nelle spa, fine settimana tra la neve in famiglia, pomeriggi al parco con i bambini, entrate e uscite dalle case di entrambi. La coppia però ha sempre schivato domande su un possibile ritorno di fiamma, rimanendo sul vago.

Adesso però la showgirl ha svelato la verità: lo ha fatto durante la puntata de “Le Iene” in onda il 6 aprile, rispondendo al tweet di una fan, letto nel corso della diretta, che ha fatto un complimento a Stefano.

De Martino è come il vino buono, che invecchiando migliora, me lo fai assaggiare?” ha chiesto la telespettatrice.

 Belen ha replicato ridendo:

 “Ce la potresti fare perché fra poco ci rilasceremo e lui andrà con altre donne, quindi potresti essere una scelta”.

La showgirl e il conduttore si sono sposati nel 2013 e separati dal 2015 ma non risulta che abbiano mai formalizzato il divorzio e pertanto sono a tutti gli effetti ancora marito e moglie. Pochi giorni fa prima De Martino ha detto di non escludere un altro figlio, dopo Santiago, e poi Belen ha candidamente ammesso di sognare una terza maternità. Per la coppia questo sembra quindi essere un nuovo inizio.

(Foto in evidenza: Belen Rodriguez, Via Instagram, @belenrodriguezreal)

Sposati nel 2013 e separati dal 2015 Belen e Stefano non risulta abbiano mai ufficializzato il divorzio e sono quindi ancora marito e moglie (Foto Via Instagram, @belenrodriguezreal)

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy