Home PeopleGossip Belen Rodriguez a poche settimane dal parto: “Non vedo l’ora di vedere mia figlia”

Belen Rodriguez a poche settimane dal parto: “Non vedo l’ora di vedere mia figlia”

by Redazione

La showgirl, che a luglio diventerà di nuovo mamma, aggiorna i fan su come procede la sua gravidanza. “Dare alla luce un figlio penso sia in assoluto il momento più bello della vita di una donna” afferma Belen Rodriguez (video).

Belen Rodriguez fra poche settimane diventerà di nuovo mamma: manca circa un mese al parto e la showgirl, che in passato non aveva mai nascosto il suo desiderio di una seconda maternità, nelle ultime storie condivise su Instagram appare bellissima e raggiante.

In questo periodo Belen si è allontanata dai social: l’assenza della showgirl, in genere sempre molto presente, non è passata inosservata. Così la conduttrice di Tu si que vales ha voluto spiegare ai suoi 10 milioni di followers le ragioni della sua momentanea “latitanza” social (in fondo potete vedere il video con le parole di Belen).

“Non è che io sia diventata antipatica” scherza Belen raccontando la sua voglia di vivere queste settimane in totale discrezione, accanto ai suoi affetti più cari.

“Mi voglio tenere un po’ di cosine per me, mi sento più serena così, sono un po’ gelosa della mia gravidanza”.

Aggiornando poi i follower su come procede la gravidanza Belen parla anche della sua gioia per questa seconda maternità:

Sto bene, sono un po’ stanca perché sto arrivando alla fine di questo lungo viaggio, manca meno di un mese e non vedo l’ora di vedere Lunita, penso che dare alla luce un figlio sia in assoluto il momento più bello della vita di una donna”.

La nascitura, che si chiamerà Luna Marie, è il frutto dell’amore fra Belen e il fidanzato Antonino Spinalbese: legati dalla scorsa estate, i due sono molto innamorati e fino a poche settimane fa hanno spesso condiviso con i fan l’attesa della figlia, tra ecografie e viaggi. Adesso però è arrivato il momento di vivere questo ultimo periodo nella massima riservatezza.

(Foto in evidenza: Belen Rodriguez lo scorso maggio, Via Instagram, @belenrodriguezreal)

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy