Home PeopleGossip Belen Rodriguez conferma la rottura con Antonino: “Sono single”

Belen Rodriguez conferma la rottura con Antonino: “Sono single”

by Redazione

In cucina, mentre si diverte a preparare le uova insieme al figlio Santiago, Belen afferma: “Non vuoi fare lo chef da grande? Visto che mamma è single, almeno ho qualcuno che mi cucina”.

Dopo mesi di indiscrezioni e chiacchiericcio sul web Belen Rodriguez ha fatto chiarezza sulla sua situazione sentimentale e si è dichiarata ufficialmente single, confermando la rottura con Antonino Spinalbese, padre della sua secondogenita, nata lo scorso 12 luglio.

Tornata da una breve vacanza in Uruguay Belen è tornata a casa dai suoi figli, Luna Marì e Santiago, con i quali sta trascorrendo giornate di amore e spensieratezza a Milano. Nelle ultime ore la showgirl si è divertita a cucinare insieme a Santiago e mentre il bimbo sbatteva le uova Belen, scherzando con lui, ha affermato in una clip condivisa nelle storie Instagram:

Belen Rodriguez, chiacchierando con il figlio Santiago, ha indirettamente confermato la fine della storia d’amore con Antonino Spinalbese.

Non vuoi fare lo chef da grande? Visto che mamma è single, almeno ho qualcuno che mi cucina“. 

Santiago sbatte le uova sotto gli occhi attenti di mamma Belen, che gli dà suggerimenti.

La fine dell’amore fra la showgirl e l’ex hair stylist è quindi ormai una certezza nonostante la (ex) coppia non ne abbia fino ad ora mai parlato pubblicamente. È durata poco più di un anno la favola fra Belen (37 anni) e Antonino (26) che sembrava destinata a durare, tanto che la conduttrice di “Tu si que vales” aveva lasciato intendere in diverse interviste di avere trovato il suo uomo ideale.

Purtroppo le cose sembrano essere andate diversamente: adesso Antonino trascorre molto tempo in Liguria dalla sua famiglia, mentre Belen è stata paparazzata al rientro dall’Uruguay insieme all’ex marito Stefano De Martino (che sembrerebbe averla accompagnata anche alla partenza).  Potrebbe esserci fra Belen e Stefano un nuovo ritorno di fiamma?

(Foto Via Instagram, @belenrodriguezreal)


. È durata poco più di un anno la favola fra Belen (37 anni) e Antonino (26) che sembrava destinata a durare.

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy