Home PeopleGossip Belen Rodriguez: festa in famiglia per il compleanno di Antonino Spinalbese

Belen Rodriguez: festa in famiglia per il compleanno di Antonino Spinalbese

by Redazione
0 comment

La showgirl ha documentato sui social il party per celebrare la ricorrenza: presente anche la mamma dell’hairstylist. “Auguri a te, che hai reso ancora più bella mia sorella” scrive su Instagram Cecilia Rodriguez (video).

Belen Rodriguez ha raccontato su Instagram i momenti più belli della festa di compleanno per il fidanzato Antonino Spinalbese, che il 1° febbraio ha compiuto 26 anni. Con l’occasione Belen ha presentato sui social  la “suocera”, ossia la madre di Antonino, che la showgirl ha ripreso con lo smartphone insieme ad Antonino mentre il giovane spegne le candeline sulla seconda torta del compleanno (in fondo potete vedere il video).

Antonino con sua madre davanti alla torta del compleanno.

Dai un bacio a mamma, uno bello!” gli dice Belen. E Antonino regala alla sua bella mamma un bacio pieno di affetto. L’hairstylist procede poi al taglio della torta.

La seconda, splendida, torta di compleanno per Antonino.
Antonino durante il taglio della torta.

Auguri a te, che hai reso ancora più bella mia sorella” scrive Cecilia Rodriguez sui social condividendo una tenera foto di coppia di Belen e Antonino.

Gli auguri di Cecilia per Antonino.

Una bella, unica, famiglia affiatata e felice, che secondo il mondo del gossip starebbe per accogliere un nuovo membro: da settimane infatti si rincorrono i rumors su una presunta gravidanza di Belen, che la conduttrice di Tu si que vales non ha ancora né confermato né smentito (ve ne abbiamo parlato qui). Secondo le indiscrezioni la showgirl starebbe aspettando una femminuccia, e il nome deciso per la bimba sarebbe Tabita.

Belen sta vivendo un momento di grande felicità e gli auguri per Antonino che la showgirl ha condiviso sui social appaiono una vera e propria dichiarazione d’amore al proprio compagno.

Meriti qualcuno che vada in estasi ogni volta che sorridi, meriti qualcuno che ti distragga dalle tue preoccupazioni, meriti qualcuno che senta la tua musica quando avrai voglia di ballare, meriti qualcuno che ti abbracci forte, che ti tenga la mano stretta per mai lasciarla, meriti un mondo intero di coccole, di attenzioni, di sguardi complici, di infinite risate dentro mille tramonti” scrive Belen al fidanzato.

Meriti rispetto, meriti lealtà. E io spero di darti tutto questo ogni giorno da quando apro gli occhi a quando li chiudo, addirittura nei miei sogni. Sei l’anima più bella che abbia mai incontrato, e ringrazierò Dio ogni giorno per aver fatto incrociare le nostre strade” conclude Belen.

(Foto in evidenza: Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, Via Instagram, @belenrodriguezreal)

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy

error: Content Protect !!