Home PeopleGossip Belen Rodriguez: “La mia vita privata e con chi scelgo di stare sono fatti miei”

Belen Rodriguez: “La mia vita privata e con chi scelgo di stare sono fatti miei”

by Redazione

La showgirl replica ad alcuni commenti apparsi sotto una foto condivisa su Instagram nella quale è ritratta con il compagno Antonino Spinalbese (video).

Belen Rodriguez, in dolce attesa di una bambina – Luna Marì – che nascerà in estate, ha replicato ad alcuni commenti che sono comparsi sotto una delle ultime foto condivise dalla showgirl su Instagram. Nello scatto la conduttrice di Tu si que vales è ritratta in ascensore insieme al compagno, Antonino Spinalbese: fra tutti i commenti affettuosi pubblicati dai suoi fan se ne legge anche qualcuno di utenti che hanno avuto da ridire sulla maxi giacca a quadri che indossa Belen, oltre che sulla sua nuova relazione.

Così, durante una pausa sul set di uno shooting, la showgirl ha risposto fra le storie Instagram (potete vedere il video in fondo).

Giusto per fare il punto della situazione, che adesso va di moda parlare e replicare su Instagram, diventato abbastanza atroce per la presenza troppo compulsiva degli haters”.

Ho pubblicato una foto ieri sera con il mio compagno e ho letto delle cose allucinanti. Prima di tutto è stata criticata la mia giacca, perché ero coperta. Se mi scopro perché mi scopro, se mi copro perché mi copro. Ognuno si veste come gli pare durante la giornata. Ma questo è un dettaglio” ha affermato Belen.

La cosa che mi dà più fastidio è leggere ‘cambi uomini come mutande’. Volevo precisare che io le mutande le cambio più spesso. La mia vita privata, con chi scelgo si stare, con chi scelgo di passare la mia vita, sono assolutamente fatti miei” ha sottolineato Belen.

(Foto in evidenza: Belen Rodriguez, Via Instagram, @belenrodriguezreal).

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy