Home PeopleGossip Belen Rodriguez: malore a “Tu si que vales”

Belen Rodriguez: malore a “Tu si que vales”

by Redazione

La showgirl non si è sentita bene durante la registrazione dello show di Canale5, che ha dovuto essere interrotta: il racconto di Belen.

Belen Rodriguez a soli 8 giorni dal parto ha deciso di tornare al lavoro: dopo la nascita della piccola Luna Marì la showgirl si è recata in treno con la bimba e il compagno Antonino Spinalbese a Roma, dove in questi giorni sono in corso le registrazioni della nuova edizione di “Tu si que vales”.

Belen, che per via del parto era assente alla prima puntata, non ha voluto mancare alla seconda: tuttavia nelle ultime ore la showgirl ha raccontato nelle storie Instagram di avere avuto un piccolo malore. La registrazione è stata interrotta e Belen ha dovuto ricorrere a tre flebo a causa della disidratazione.

“Io sono appena tornata in hotel. Non sono stata bene, ho subito tre flebo perché ero disidratata. Ci ho provato ma non sono riuscita a registrare. Domani speriamo di riuscire a fare Tu si que vales. Intanto io mi guardo questa cucciola, e tutto mi passa” ha detto la neo-mamma bis inquadrando la sua bellissima bimba che dorme beata nella culla.

Fortunatamente quindi niente di grave e Belen conta di poter tornare già oggi con Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni al timone del seguitissimo programma di Canale 5, che dovrebbe tornare a settembre: secondo i rumors la prima puntata potrebbe andare in onda sabato 18 o a sabato 25, ma la data attualmente rimane incerta.

(Foto in evidenza: Belen Rodriguez, Via Instagram, @belenrodriguezreal)

Belen Rodriguez tiene fra le braccia Luna Marì a pochi giorni dal parto.

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy