Home PeopleGossip “Belén Rodriguez non sposerà Antonino Spinalbese prima della nascita di Luna Marie”

“Belén Rodriguez non sposerà Antonino Spinalbese prima della nascita di Luna Marie”

by Redazione
0 comment

Negli ultimi giorni è circolata sul web l’indiscrezione secondo la quale la showgirl e il suo compagno sarebbero prossimi alle nozze. A quanto riferisce tuttavia “Fanpage” fra Belen e Antonino non ci sarebbe alcun matrimonio imminente.

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sposi a breve? Negli ultimi giorni ha fatto il giro del web l’indiscrezione secondo la quale la coppia potrebbe convolare a nozze prima della nascita di Luna Marie, la primogenita della showgirl e dell’hair stylist, che è attesa per la fine della primavera.

Sarà vero? Al momento non sono arrivate né conferme né smentite da parte dei due diretti interessati. Nelle ultime ore tuttavia “Fanpage” ha riferito che, secondo le sue fonti, Belen non sarebbe in procinto di sposarsi per la seconda volta, almeno non nei prossimi mesi.

La notizia di un matrimonio imminente avrebbe colto di sorpresa perfino la diretta interessata” precisa  “Fanpage”.

Del resto, Belen aveva raccontato a “Verissimo” di non avere l’esigenza di celebrare il suo amore con Antonino attraverso un contratto. Sulla stessa lunghezza d’onda è Antonino:

“Per me in un rapporto bisogna sposarsi tutti i giorni, è per questo che ogni giorno chiedo a Belen se vuole sposarmi. Ma non per avere un documento, ma perché desidero che questa gioia si rinnovi sempre” ha affermato Spinalbese.

La showgirl e l’hair stylist, che sono legati dalla scorsa estate, si stanno godendo i magici giorni di attesa della loro bambina. Per Belen (36 anni) – ormai al settimo mese di gravidanza – si tratta del secondo figlio dopo Santiago, nato dall’amore con Stefano De Martino. Antonino (25) diventerà invece padre per la prima volta.

(Foto in evidenza: Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, Via Instagram, @belenrodriguezreal)

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy

error: Content Protect !!