Home PeopleGossip Belen Rodriguez risponde agli attacchi social: “Ma che problemi avete?”

Belen Rodriguez risponde agli attacchi social: “Ma che problemi avete?”

by Redazione
0 comment

La showgirl, al quinto mese di gravidanza, si difende da alcuni spiacevoli commenti social relativi alla sua dolce attesa.

È un momento magico per Belen Rodriguez: la conduttrice di Tu si que vales sta aspettando il suo secondogenito dal compagno Antonino Spinalbese, e sta condividendo le gioie della sua seconda maternità con i follower. I fan della showgirl, dopo settimane di indiscrezioni, una volta confermata la dolce attesa di Belen hanno inondato il suo profilo Instagram con messaggi pieni di congratulazioni, cuoricini e affetto.

Come spesso accade sui social è però arrivato anche qualche messaggio piuttosto duro, al quale Belen non ha mancato di rispondere a tono.

Si sa già chi è il padre?” ha scritto un internauta sotto un post Instagram della showgirl.

La modella ha subito replicato “No, ho fatto l’inseminazione assistita. Cog****e!”.

Un’altra utente ha però insistito: “Ma sto figlio di chi è?”.

Belen è così sbottata:

Ma io dico, pure davanti ad una gravidanza si può essere così poveracce? Ma chi vi ha educato? Che problemi avete? Spero che tu abbia qualche persona con la testa a posto che ti possa rendere felice perché spruzzi veleno da tutti i pori”.

Haters a parte per Belen questo è un periodo di grande felicità: l’incontro con Antonino le ha fatto ritrovare l’amore, che dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino non pensava di poter vivere di nuovo. E all’inizio dell’estate arriverà quel secondo figlio che da anni la showgirl desiderava.

(Foto in evidenza: Belen Rodriguez, Via Instagram, @belenrodriguezreal)

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy

error: Content Protect !!