Home PeopleGossip Belen Rodriguez scrive ad Antonino Spinalbese: “Mi hai insegnato ad amare ancora”

Belen Rodriguez scrive ad Antonino Spinalbese: “Mi hai insegnato ad amare ancora”

by Redazione
0 comment

La showgirl dedica una lunga e romantica lettera social al compagno, insieme al quale sta trascorrendo alcuni giorni alla Maldive prima della nascita della loro bambina: “Hai abbracciato tutta me stessa e te ne sei presso cura, e questo non lo scorderò mai” scrive Belen.

Belen Rodriguez fra pochi mesi diventerà mamma bis e insieme al compagno Antonino Spinalbese (che invece sperimenterà per la prima volta le gioie della paternità) si è concessa alcuni giorni di relax alle Maldive prima del lieto evento. Per Belen sono giorni di pausa assoluta dal lavoro e anche di riflessioni: così la showgirl ha voluto dedicare una lunga e poetica lettera al fidanzato, che ha poi affidato ai social. A corredo della didascalia una foto di Antonino in bianco e nero.

Lunatico, forte e fragile al contempo, ti preferisco fluttuante, disperso nella tua indecifrabile atmosfera dove scarseggia la gravità, perché tu vai oltre, puoi volare in alto mantenendo i piedi fermi sulla terra. Tu capovolgi la banalità rincorrendo senza tregua i preconcetti e i pregiudizi per poi abbatterli con fervore, regalando in cambio soluzioni sensate per unire l’essere umano e mai dividerlo” scrive Belen.

Ed io mi soffermo a guardati tra le braccia di Morfeo, e li chiedo di fermare gli orologi per un po’ non voglio perdermi un secondo di te (…) Vorrei risparmiarti i miei dolori, le mie ansie, vorrei vederti felice a prescindere, e credimi, farei qualsiasi cosa per te, qualsiasi cosa possa ricambiare la consapevolezza che mi hai donato”.

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese si sono conosciuti per caso la scorsa estate: per entrambi è stato un colpo di fulmine e da allora non si sono più lasciati. E quest’estate nascerà la loro primogenita, Luna Marie (Foto Via Instagram, @belenrodriguezreal).

Tu sei la mia poesia, da subito lo sei stato. Tu mi hai fatto del bene. Mi hai insegnato ad amare ancora. Mi hai concesso le forze per crederci ancora. Hai abbracciato tutta me stessa. E te ne sei presso cura, e questo non lo scorderò mai conclude la showgirl, che accanto ad Antonino Spinalbese ha ritrovato il sorriso dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino.

(Foto in evidenza: Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, Via Instagram, @belenrodriguezreal).

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy

error: Content Protect !!