Home PeopleGossip “Belen Rodriguez sta tornando con Stefano De Martino”: il gossip a “Mattino 5”

“Belen Rodriguez sta tornando con Stefano De Martino”: il gossip a “Mattino 5”

by Redazione

L’indiscrezione è stata diffusa a “Mattino 5” dal paparazzo Andrea Franco Alajmo, che ha confermato il presunto ritorno di fiamma fra la showgirl e l’ex marito, anticipando che ci sono foto in uscita.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono pronti a tornare insieme?  A quanto ha riferito il paparazzo Andrea Franco Alajmo a “Mattino 5” nella puntata di martedì 18 gennaio sembrerebbe proprio di sì.

“Belén Rodriguez ha ricominciato a frequentare il suo ex marito Stefano De Martino, ormai da tre settimane – ha detto Alajmo – E non per il figlio Santiago, perché in tanti dicono che si vedano solo per il bambino. Vi assicuro che non è per il bambino e presto uscirà. Quindi Belén sta tornando con il suo ex marito“.

Il paparazzo ha inoltre raccontato che fra Belen e Antonino Spinalbese è finita “già da un bel pezzo” e che i due praticamente “non si incrociano più”.

Del resto, che la storia d’amore fra i genitori della piccola Luna Marì sia terminata lo ha confermato anche ieri Belen, che in una clip delle storie Instagram si è definita “single”. Belen e Stefano erano stati paparazzati nei giorni scorsi in aeroporto a Malpensa: i due negli scatti appaiono molto complici e sorridenti ma il dubbio di molti era che l’incontro fosse avvenuto solo per questioni legate a loro figlio Santiago.

Alajmo ha sottolineato che il ritorno di fiamma tra i due ex coniugi non è solo una sua opinione: “Le foto non mentono mai”.

Alla conduttrice che ha chiesto delucidazioni sul contesto in cui sono state scattate le foto – se i due entravano in casa, o erano per strada, piuttosto che a cena – il paparazzo ha parlato genericamente di “Nottate”, e ha preferito non rispondere quando la Panicucci ha domandato se nelle foto i due si baciano, rinviando alla pubblicazione sui giornali degli scatti (che sembrerebbero essere inequivocabili).

Non resta quindi che attendere di vedere le foto: se il gossip fosse confermato per Belen e Stefano sarebbe il secondo ritorno di fiamma. Che sicuramente renderà molto felici i fan della coppia.

(Foto in evidenza: Belen e Stefano felici, ai tempi del loro matrimonio, Via Instagram, @belenrodriguezreal)

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy