Home PeopleGossip Belen Rodriguez: sul Lago di Garda con libri e poesie

Belen Rodriguez: sul Lago di Garda con libri e poesie

by Redazione
0 comment

La showgirl ha passato il fine settimana con Santiago, il fratello Jeremias e un gruppo di amici tra i quali Mattia Ferrari e l’ex tronista Salvatore Angelucci. A farle compagnia  le poesie di Erri De Luca e un libro di Alessandro D’Avenia, “L’Arte di essere fragili” (VIDEO IN FONDO ALL’ ARTICOLO)

Belen ha scelto un buen retiro sul Lago di Garda per trascorrere il fine settimana.

La bellissima modella, in compagnia del figlio Santiago, del fratello Jeremias e degli amici più stretti tra cui Mattia Ferrari e il dj Salvatore Angelucci , si è gustata la pace e il silenzio del lago, le grigliate e i brindisi con del buon vino ma anche  libri di poesie di Erri De Luca e “L’Arte di essere fragili” di Alessandro D’Avenia, e si è soffermata su parole di grande sensibilità e introspezione psicologica, che ha messo in evidenza sui suoi social :

Tu non rinunci a cantare. Non ti chiudi nel silenzio e non ti fai banditore del nulla perché il nulla non è la realtà: la parola può ancora vivere. Unica realtà non vana , nell’infinita vanità del tutto cosmico, resta la poesia: il cosmos di parole, l’ordine nel caos, il mondo nell’immondo. Ecco il tuo vero destino : emergere come una fenice dalle ceneri della tua ragione

A prescindere dall’esito dell’attuale crisi coniugale con Stefano De Martino, la conduttrice argentina vuole cercare di trasformare momenti difficili in punti di partenza per aprire la mente per cogliere il  bello della vita e per trovare un equilibrio tra cuore e ragione.

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy

error: Content Protect !!