Home PeopleGossip Belen Rodriguez: weekend in barca a Capri

Belen Rodriguez: weekend in barca a Capri

by Redazione

Per la showgirl fine settimana con gli amici fra la Costiera Amalfitana e Capri, dove la comitiva ha festeggiato il compleanno dell’imprenditore Gianmaria Antinolfi (video).

Belen Rodriguez ha trascorso il fine settimana a Capri in compagnia di un gruppo di amici, a quanto pare per festeggiare il compleanno dell’imprenditore campano Gianmaria Antinolfi. Riservato e affascinante, Antinolfi è un manager con una lunga carriera alle spalle: attualmente è sales director fashion al Caravel Pregiate Spa e al France Croco, due note società dell’importante gruppo internazionale Kering. Sarebbe stato Mattia Ferrari, l’amico del cuore di Belen, a far conoscere alla showgirl Gianmaria, e secondo alcune voci l’imprenditore potrebbe essere per Belen anche qualcosa di più di un amico.

Dopo avere raggiunto Napoli, la comitiva ha festeggiato in barca ed è poi approdata a Capri (in fondo potete vedere il video del weekend di Belen). Insieme alla showgirl, oltre a Mattia Ferrari, anche suo fratello Jeremias , la cui presenza è sempre più una costante del tempo libero della modella: con lui Belen gusta i dolci del posto, scherza in maniera goliardica e sa di essere sempre appoggiata.

Il weekend è stato all’insegna del divertimento. Venerdì serata elegante con orchestra: Belen, più bella che mai, ha indossato uno splendido abito lungo di pizzo bianco. Ieri sera invece cena nello storico ristorante dei vip Villa Verde e poi serata all’Anema e Core, uno dei locali più rinomati di Capri, dove, insieme all’antica rivale Nina Moric (anche lei in vacanza a Capri, insieme al nuovo fidanzato) la conduttrice di “Tu si que vales” ha animato la serata.

Tra Nina e Belen (entrambe ex di Fabrizio Corona) pare sia tornato il sereno, dopo i dissidi che in passato avevano logorato i loro rapporti fino a spingerle nelle aule giudiziarie: ieri sera le due showgirl hanno cantato insieme e si sono abbracciate più volte sul palco.

(Foto in evidenza: Belen Rodriguez, Via Instagram, @belenrodriguezreal)

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy