Home Spettacoli “Belve”: scintille fra Asia Argento e Francesca Fagnani dopo l’intervista

“Belve”: scintille fra Asia Argento e Francesca Fagnani dopo l’intervista

by Redazione

Dopo la messa in onda si è accesa una polemica a distanza tra l’attrice e la conduttrice del programma di Rai 2. “Tagliate le mie risposte” afferma Asia Argento. “E’ sua frustrazione” replica Francesca Fagnani (video).

Dopo che a “Belve” erano volate scintille fra la conduttrice Francesca Fagnani e l’attrice e regista Asia Argento, in seguito alla messa in onda della puntata è iniziata una vera e propria polemica.

Nel corso dell’intervista Asia Argento, rispondendo ad una domanda sui motivi della mancata denuncia al produttore Harvey Weinstein, ha affermato visibilmente seccata (in fondo potete vedere una parte dell’intervista):

”Non l’ho denunciato perché era caduto in prescrizione e vent’anni fa non l’ho fatto perché non volevo che la mia carriera finisse e non volevo pensare a me stessa come una ragazza stuprata”.

”Quindi c’era anche la carriera?” ha replicato Francesca Fagnani (come riferito da Adnkronos). L’attrice si è così innervosita:

Cambiamo discorso! Sa perché non l’ho denunciato? Perché sarei finita a parlare con persone come lei, una tignosa e rompip…e”.

”Hanno tagliato le mie risposte dopo che le avevo detto ‘rompip…e, tignosa” ha poi riferito Asia nelle storie Instagram (sempre a quanto riporta Adnkronos). L’attrice avrebbe precisato di avere anche aggiunto:

“’Lei è una di quelle persone che chiedono alle donne violentate: come era vestita? Perché non è scappata? Poteva dire no…’. Le ho anche detto che non dovevo risponderle perché lei non era un giudice”.

La replica di Francesca Fagnani non si è fatta attendere: ‘

‘Spiace che la signora Argento proietti sul programma la sua frustrazione per delle domande non gradite o delle risposte non date (libera di farlo). Ma a volte succede. Pazienza”.

Il video con uno stralcio dell’intervista di Asia Argento a “Belve”

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy