Home MusicaBlanco Blanco si esibisce in reggiseno nel primo concerto del “Blu Celeste tour”

Blanco si esibisce in reggiseno nel primo concerto del “Blu Celeste tour”

by Redazione

Durante l’applauditissimo concerto l’artista ha cantato “Brividi” indossando un reggiseno che gli avrebbe lanciato una fan (video).

Ha preso il via da Padova il “Blu Celeste Tour” di Blanco. Il concerto del giovane artista bresciano ha di fatto riaperto la stagione dei live senza restrizioni dopo la lunga pandemia. Al Gran teatro Geox di Padova i biglietti erano introvabili da tempo e lo show non ha mancato di riservare sorprese agli spettatori.

Durante il concerto Twitter è stato intasato da filmati e foto del cantante mentre si esibiva. Tra i tanti video condivisi dal pubblico entusiasta ad attirare l’attenzione degli internauti è stato quello in cui Blanco indossa un reggiseno: a lanciarglielo sarebbe stata una fan dalle prime file. Blanco lo ha raccolto, lo ha indossato e si è poi esibito sulle note di “Brividi”, con cui – insieme a Mahmood – ha vinto l’ultimo festival di Sanremo.

Prima del concerto Blanco aveva suggerito ai fan tramite un post su Instagram il dress code della serata: bianco e nero. Il cantante è stato di parola, perché anche quando ha indossato il reggiseno ha comunque mantenuto il bi – colore.

l “Blu Celeste Tour” ha già totalizzato oltre 300mila venduti, e a distanza di pochissime ore dalla messa in vendita aveva polverizzato tutti i biglietti delle nuove date estive, che erano state aggiunte a quelle nei club, anch’esse già tutte sold out dal giorno di annuncio.

Manca poco per poter ammirare Blanco di nuovo in coppia con Mahmood: il 14 maggio i due vincitori di Sanremo rappresenteranno l’Italia all’Eurovision di Torino.

Le clip del concerto condivise dai fan

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy