Home PeopleGossip Bobo Vieri e Costanza Caracciolo festeggiano i 2 anni della figlia Stella

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo festeggiano i 2 anni della figlia Stella

by Redazione
0 comment

La coppia ha celebrato il compleanno della bimba in famiglia, senza invitati: la showgirl si è prodigata per regalare a Stella una giornata magica.

Hai dato un senso alla mia vita, grazie perché ogni tuo sorriso mi fai morire d’amore” ha scritto Costanza Caracciolo sui social alla figlia Stella: la primogenita dell’ex velina e di Christian Vieri ha compiuto due anni e la coppia ha celebrato la ricorrenza con una festa in famiglia. Costanza si è prodigata per rendere speciale la festa, alla quale non ha potuto partecipare alcun invitato date le attuali restrizioni anti-contagio. Grazie alla sua fantasia e al suo impegno la showgirl ha creato in casa un’atmosfera magica, regalando comunque a tutta la famiglia una splendida giornata.

Per festeggiare il compleanno di Stella Costanza Caracciolo ha decorato tutta la casa con palloncini e addobbi in tonalità rosa.

Costanza ha decorato la casa con palloncini colorati e addobbi acquistati su un sito di e-commerce “Come li ho attaccati? Un po’ di biadesivo, scotch e poi mi sono aiutata con dei fili. Insomma tutto un po’ in bilico a dire il vero!” racconta la showgirl, che ha documentato sui social la festa, con la piccola festeggiata vestita da fatina e moltissimi giochi e peluche sparsi per casa.

Non sono mancati i regali, che sono arrivati anche per Isabel, la seconda figlia di Costanza e Bobo nata lo scorso marzo, né una serie di splendidi dolcetti rosa e una coloratissima torta numero 2.

La torta di compleanno per Stella.
I dolcetti per la festa, tutti decorati con le tonalità del rosa.
Costanza tiene in braccio la piccola Stella: la bimba, in versione fatina, indossa un abito di tulle rosa, con tanto di ali.

Happy birthday amore della mia vita” ha scritto papà Bobo sui social. L’ex calciatore ha raccontato più volte come l’arrivo di Stella abbia riempito di gioia la sua vita, trasformandola.

Ora che ho una bimba sto tutto il giorno con lei, se non lavoro. Voglio prendermi cura di lei. Avevo già una vita bellissima, ma lei è stata la mia gioia più bella” aveva dichiarato tempo fa Vieri in un’intervista. E dopo un anno circa la sua gioia è raddoppiata con l’arrivo anche di Isabel.

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy

error: Content Protect !!