Home PeopleGossip Buon Compleanno a ‘Super Simona’ Ventura

Buon Compleanno a ‘Super Simona’ Ventura

by Redazione
0 comment

La conduttrice televisiva, che ha appena debuttato su Rai Due con Game of Games,  spegne oggi le candeline.

Tanti auguri all’amata presentatrice emiliana che oggi festeggia il suo compleanno con la conduzione di ‘Game of Games’ , il gioco a premi andato in onda su Rai2 ieri in prime time.

Mamma di Nicolò e Giacomo, figli dell’ex marito Stefano Bettarini, la Ventura è indimenticabile come conduttrice su Rai2 di  Quelli che…il calcio, ereditato nell’agosto del 2001 da Fabio Fazio, di cui sarà cuore e  anima per 10 anni con ottimi riscontri di pubblico e, nell’autunno del 2003 con il reality show di enorme successo  ‘L’Isola dei Famosi’,  che condurrà per otto anni e di cui lei stessa sarà concorrente nel 2016.

Dal 2018 la presentatrice è legata al celebre giornalista Giovanni Terzi, con il quale, la scorsa estate, ha preso parte all’evento intitolato ‘La terrazza della dolce vita’ (ne abbiamo parlato qui, qui e qui).

Dal 3 all’11 agosto, nello scenario suggestivo del Grand Hotel di Rimini, Giovanni Terzi ha condotto una serie di interviste molto interessanti a  numerosi personaggi del mondo dello spettacolo e della cultura tra cui  anche il principe Alberto di Monaco, Lorella Cuccarini e la stessa Ventura.

Dopo il covid, un ritorno effervescente

Simona festeggia oggi il suo 56esimo compleanno con una vita familiare piena di affetti ed una carriera professionale di incredibile successo.

Sono lontani ormai i momenti difficili vissuti recentemente a causa del covid:  ‘Super Simo’ è infatti stata contagiata insieme al compagno (ne abbiamo parlato anche qui).

Dopo la comprensibile preoccupazione, ieri, finalmente, i suoi fan l’hanno potuta rivedere più energica e spumeggiante che mai su Rai2.

I numerosi fa della coppia Ventura – Terzi non vedono l’ora di festeggiare i fiori d’arancio di cui da tempo i media stanno paòrlando come estremamente probabili.

Credits immagine in evidenza e foto Simona Ventura Official Instgram @simonaventura e Giovanni Terzi Official Instagram @terzigio.

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy

error: Content Protect !!