Home Sport Capolavoro Sonego: agli Internazionali di Roma il tennista azzurro vola in semifinale con Djokovic

Capolavoro Sonego: agli Internazionali di Roma il tennista azzurro vola in semifinale con Djokovic

by Redazione

Il tennista italiano ha battuto in rimonta il n. 7 al mondo Rublev dopo un’autentica battaglia, conquistando la semifinale degli Internazionali d’Italia che disputerà contro il vincitore uscente del torneo nonché n. 1 al mondo Novak Djokovic.

Straordinaria prova del nostro portacolori Lorenzo Sonego agli Internazionali BNL d’Italia: il 26enne tennista torinese – prossimo numero 28 al mondo  – ha battuto al tie-break Andrey Rublev (6-3 4-6 3-6) nei  quarti di finale del torneo più prestigioso in Italia. Dopo avere perso il primo parziale, Sonego ha rimontato e conquistato il set decisivo strappando il servizio sul 2-2. Dopo 2 ore e 34 minuti di gioco, con una grande prova di tenacia e temperamento, il tennista azzurro ha sconfitto il suo avversario, un altro TOP10 mondiale dopo Dominic Thiem, approdando in semifinale e facendo sognare l’Italia. Ora ad attenderlo al turno successivo c’è Novak Djokovic, attuale n. 1 al mondo nonché campione uscente del torneo.

Appuntamento alle 18.20 circa su Italia 1 per assistere a questo match, che in ogni caso rappresenta un importantissimo traguardo per il tennis azzurro.

(Foto in evidenza: Lorenzo Sonego agli Internazionali Bnl d’Italia, Via Instagram, @lorenzosonego)

Lorenzo Sonego agli Internazionali Bnl d’Italia (Foto Via Instagram, @lorenzosonego)

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy