Home Foto della Settimana Carolina Marconi: festa in ospedale per l’ultima chemio

Carolina Marconi: festa in ospedale per l’ultima chemio

by Redazione

La showgirl, che dalla scorsa primavera combatte contro il cancro al seno, ha condiviso la gioia dell’ultima chemioterapia. “Sarà la fine di un lungo percorso e l’inizio di una seconda vita” ha detto Carolina.

Carolina Marconi ha finalmente terminato la chemioterapia per combattere il cancro al seno che le è stato diagnosticato la scorsa primavera. La showgirl ha condiviso con i follower la gioia per questo traguardo, celebrato con una festa organizzata in reparto dal fidanzato e dalla famiglia, che le sono stati sempre accanto in questa battaglia.

L’ultima chemioterapia di Carolina risale al 10 novembre: nelle ultime ore la showgirl ha dedicato a questa importante giornata due lunghi post e si è scusata di non essere riuscita a parlarne prima, ma “i dolori alle ossa non mi hanno lasciato scampo”.

Per me sarà una data importante che ricorderò per sempre” ha raccontato Carolina. “Quel giorno ero molto emozionata e preoccupata al tempo stesso, volevo vestirmi carina con un colore dell’abito verde militare per sentirmi un po’ “Soldato Jane”…subito però smontata da Ale il quale appena mi ha visto ha detto ..’ma ti sei vestita al buio?’ ”.

Terminata l’ultima terapia Carolina ha trovato ad attenderla un cartello preparato dal fidanzato Alessandro e dalla famiglia, e una festa insieme agli infermieri che l’hanno seguita in questo non semplice percorso.

Come ha documentato su Instagram con un emozionante filmato, terminata l’ultima terapia Carolina è uscita dalla stanza e si è diretta verso la sala d’attesa: ad attenderla un grande cartello con scritto “Traguardo raggiunto, guerriera” e un peluche, regalatole dai suoi affetti più cari. A festeggiare insieme a Carolina anche gli infermieri: a loro e ai medici che l’hanno seguita in questo non semplice percorso la showgirl ha dedicato un post speciale di ringraziamento.

“(…) Ale (Alessandro Tulli, il compagno, ndr) aveva portato nella sala insieme a mia cugina Pamela pasticcini ed una bottiglia da stappare per tutti gli infermieri per ringraziarli del loro supporto in questo duro percorso. Soltanto la sera una volta rientrata a casa mi sono accorta che lui e la mia famiglia mi avevano organizzato una festa incredibile con le mie amiche più care, la mia famiglia, la mia cognatina. Un giorno che nn dimenticherò mai per tutto l’affetto che mi avevano e mi hanno sempre dimostrato” ha raccontato la showgirl.

Non è mancata da parte di Carolina una dedica speciale alla sua famiglia e al fidanzato, che non l’ha lasciata sola nemmeno un minuto.

“Questo percorso mi ha insegnato tanto, Soprattutto ho capito che la forza la determinazione e lo spirito di come affronti la battaglia hanno un ruolo troppo importante, perché la testa abbinata al cuore sono sempre un binomio vincente” ha scritto la showgirl su Instagram. Sarà la fine di un lungo percorso e l’inizio di una seconda vita“.

Il post Instagram con cui Carolina ha raccontato la festa per la fine della chemioterapia (scorrendo la gallery l’emozionante video)

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy

Mi dispiace che tu non possa copiare questi contenuti. Se hai trovato qualcosa d'interessante, contattaci e parliamone!