Home Foto della Settimana Carolina Marconi: “Un anno fa ho iniziato la battaglia contro il tumore”

Carolina Marconi: “Un anno fa ho iniziato la battaglia contro il tumore”

by Redazione

Il 6 aprile dello scorso anno la modella è stata operata, dopo che le era stato diagnosticato un tumore al seno. A distanza di un anno Carolina fa riflessioni e bilanci su questo periodo difficile.

È trascorso un anno da quando Carolina Marconi ha iniziato la sua battaglia contro il tumore al seno. Il 6 aprile 2021 la showgirl è stata operata dopo che, mentre si sottoponeva ai diversi esami richiesti per la fecondazione assistita, così da poter realizzare il suo sogno di diventare madre, le è stato diagnosticato il tumore.

Carolina insieme al compagno Alessandro Tulli, che ha sostenuto insieme a lei la lotta contro la malattia e non l’ha mai lasciata un momento.

Da allora per Carolina è iniziato un periodo difficile e delicato, che lei ha sempre affrontato con il sorriso sulle labbra, condividendo molti momenti della sua battaglia contro la malattia con i suoi follower.

A distanza di dodici mesi dall’operazione Carolina fa bilanci e riflessioni su questo anno complicato, pieno di paure e speranze, condividendo su Instagram un video emozionante, che racconta attraverso le immagini i momenti per lei più significativi della sua lotta per sconfiggere il cancro.

“Buongiorno amici oggi 6 aprile compleanno di mia madre è esattamente un anno da quando è iniziata la mia battaglia…è il giorno in cui mi sono operata” esordisce Carolina.

“Ricordo perfettamente quel momento…ero terrorizzata nel dover fare questo intervento..prima di chiudere gli occhi ho preso il telefonino ed ho scritto un ti amo a tutte le persone a me care”.

Carolina Marconi ha festeggiato la fine della chemioterapia con tutti i sanitari che l’hanno seguita in questo difficile percorso.

È stato un periodo duro, e ora che la paura è passata Carolina fa una serie di considerazioni.

La vita non è poi così scontata come sembra..ho imparato ad apprezzare ogni singola cosa..è sempre il momento giusto di fare ciò per cui vale la pena lottare..è stato un anno fatto di forza ,di pazienza ,di tenacia ma anche di tanto dolore e solitudine ..e al tempo stesso mi ha fatto diventare la donna che sono oggi ..una persona che ama la vita alla follia ..e che lottera ‘sempre per la sua felicità e per i propri valori”.

Infine Carolina si rivolge ai suoi numerosi fan:

“Grazie a voi per essermi sempre accanto, siete stati la mia forza in tutto il mio percorso … non lo dimenticherò mai …vi voglio bene ..e ricordate che tutte le vite sono difficili. Ciò che rende vite riuscite è il modo in cui sono state affrontate le sofferenze”.

Il post Instagram con le riflessioni di Carolina

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy