Home PeopleAttualità Caso Aurora Leone, il tweet di Enrico Ruggeri riaccende le polemiche: “I giocatori sono in un tavolo a parte. È così in tutto il mondo”

Caso Aurora Leone, il tweet di Enrico Ruggeri riaccende le polemiche: “I giocatori sono in un tavolo a parte. È così in tutto il mondo”

by Redazione

Il capitano della Nazionale Italiana Cantanti torna sul “caso Aurora Leone”. E sui social riesplode il dibattito sulla vicenda. Polemiche per il commento di Bugo.

 Enrico Ruggeri, capitano e presidente della Nazionale italiana Cantanti, torna a parlare del “caso Aurora Leone”, la giovane attrice dei The Jackal convocata per la Partita del Cuore, il 25 maggio scorso, il cui allontanamento dal tavolo dei giocatori ha fatto discutere.

Sei donna, non puoi stare qui” avrebbe detto Gianluca Pecchini, direttore generale della Nazionale italiana Cantanti, nel racconto fatto sui social da Aurora Leone insieme a Ciro Priello (attore dei The Jackal che era seduto insieme ad Aurora: della vicenda vi abbiamo parlato qui e qui).

Il “caso” è destinato ad avere sviluppi in Tribunale dato che Gianluca Pecchini – che in un’intervista a “TPI” ha fornito una versione diversa dell’accaduto, rigettando con forza le accuse di sessismo – ha annunciato querela nei confronti dei due attori.

Il tweet di Enrico Ruggeri e la discussione social.

Enrico Ruggeri, senza nominare nessuno dei protagonisti della vicenda, nella giornata di domenica 30 maggio ha condiviso sui social la foto di una lunga tavolata in un ristorante: seduti a tavola ci sono i giocatori del Sona, squadra della provincia di Verona che milita nel campionato italiano di calcio di Serie D.

Pranzo pre-partita del Sona Calcio. I giocatori sono in un tavolo a parte. Funziona così in tutto il mondo” ha scritto Enrico Ruggeri a corredo della foto.

Il post ha suscitato una nuova discussione sulla vicenda:

Succede anche che le calciatrici convocate vengono allontanate dai tavoli?” si legge fra i commenti critici al tweet di Enrico Ruggeri.

Gli indignati hanno già sentenziato purtroppo, ed è tutto passato in giudicato senza ascoltare parti e testimoni” ha scritto chi invece appoggia Enrico Ruggeri. Fra di loro anche Bugo, il cui commento ha  però suscitato una diversa discussione:

Bravo Enrico. Dovremmo mostrare quando alla Partita del Cuore 2020 erano con noi la Amoroso, Madame e Roberta Vinci” ha twittato il cantante. “Tutti questi ebeti da social meriterebbero 2 o 3 carciofi nel c*lo per svegliarsi“.

Parole forti, che hanno sollevato molte domande:

 “Bugo ti prego… che stai dicendo? Hai visto davvero la foto (con tanto di signore in piedi all’angolo), hai letto cosa ha scritto? Oltre al fatto che ‘ebeti da social’ a chi lo stai dicendo? A noi? Ai Jackal?”, ha chiesto un utente su Twitter.

Altri invece hanno commentato il tweet di Bugo facendo riferimento alla querelle nata tra quest’ultimo e Morgan a Sanremo 2020: “Inizio a pensare che Morgan avesse ragione” e “Bisogna rivalutare Morgan”.

(Foto in evidenza: Enrico Ruggeri, Foto Via Instagram, @enrico_ruggeri)

Il tweet di Enrico Ruggeri e il commento di Bugo.

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy