Home PeopleAttualità Caterina Balivo compie 41 anni: “Mi commuovo guardando le foto del mio passato compleanno”

Caterina Balivo compie 41 anni: “Mi commuovo guardando le foto del mio passato compleanno”

by Redazione
0 comment

La conduttrice, che compie gli anni proprio nei giorni in cui il Covid-19 ha iniziato a sconvolgere l’Italia, riflette su come, in un anno, sia cambiata la nostra vita: “Il mio pensiero in questa giornata va a coloro che hanno perso tutto” afferma Caterina.

Caterina Balivo festeggia oggi, 21 febbraio, 41 anni: questa importante ricorrenza coincide con i giorni in cui lo scorso anno il Covid-19 ha iniziato a sconvolgere l’Italia. Così per l’amata conduttrice oggi non è solo una giornata di festa ma anche un momento per riflettere su come, in un anno, sia cambiata la nostra vita.

Caterina affida le sue considerazioni ai social, condividendo le foto dello splendido party con il quale lo scorso anno ha festeggiato il suo 40esimo compleanno, insieme ai suoi affetti più cari e agli amici. Sono immagini che riempiono la conduttrice di gioia ma anche di nostalgia.

21 febbraio 2020. Quando ero piccola pensavo che fosse la data dell’inizio della mia vecchiaia. Invece fu uno dei giorni più divertenti e emozionanti della mia vita” esordisce Caterina. “Non sapevo fosse anche l’ultimo giorno della spensieratezza, dei balli, dei canti, dei baci e degli abbracci”.

Sono andata giù nel solco che si è aperto… ho sentito dolore, rabbia e impotenza. Ho guardato a tutti coloro che hanno perso tutto, chi ha paura del futuro, chi non sa più sorridere, chi pensa che domani non ce la farà”.

È a chi è stato ed è più in difficoltà che pensa oggi la conduttrice.

A loro, per primi, va il mio pensiero in questa giornata per me di festa. Non vi nascondo che, guardo queste foto del mio passato compleanno e mi commuovo”.

Ora però basta nostalgia. Mi trucco, mi vesto e mi faccio festeggiare dai miei bambini” conclude Caterina Balivo.

(Foto in evidenza: Caterina Balivo, Via Instagram, @caterinabalivo)

Il post Instagram con cui Caterina Balivo ricorda il compleanno dello scorso anno.

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy

error: Content Protect !!