Home Influencer & SocialInfluencer Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: su MTV per la nuova stagione di Celebrity Ex on the Beach

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: su MTV per la nuova stagione di Celebrity Ex on the Beach

by Redazione

I due influencer sono pronti per lanciare un nuovo capitolo del fortunato dating show di MTV.

Un nuovo importante impegno attende Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser e riguarda l’iconico format Celebrity Ex on the Beach.

Il dating show andrà in onda da mercoledì 6 aprile.

Ogni mercoledì in prima tv assoluta alle 22.00 su MTV (canale Sky 131 e in streaming su NOW) potremo assistere agli appassionanti love drama delle star in cerca dell’amore con la A maiuscola, mentre i loro ex arriveranno a sorpresa dal mare.

Nella cornice di una lussuosa villa sull’isola di Gran Canaria, più cocenti dell’estate spagnola saranno gli intrighi amorosi e le coppie che scoppiano nella versione UK dell’iconico dating di MTV. C’è anche una novità chiamata Capanna dei Segreti, dove avverranno rivelazioni shock!

Tra i protagonisti, ci sono Nathan Henry da Geordie Shore, A’Whora da RuPaul’s Drag Race UK e Kori Sampson da Too Hot To Handle.

Dopo aver condotto le ultime due edizioni di Ex On The Beach Italia, Cecilia e Ignazio avranno il ruolo di ambassadors e ogni settimana ci introdurranno ai nuovi episodi di Celebrity Ex on the Beach.

Insieme agli protagonisti storici di #MTVEX, Matteo Diamante, Sasha Donatelli e Cecilia Palloni, Chechu e Nacho saranno protagonisti anche sui social di MTV Italia (YouTube, Instagram, Facebook, Twitter) con una serie di contenuti esclusivi sempre dedicati a Celebrity Ex on the Beach.

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy