Home PeopleGossip Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: weekend insieme in bicicletta

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: weekend insieme in bicicletta

by Redazione
0 comment

Cecilia e Ignazio pubblicano di nuovo immagini di coppia: oggi i due sono impegnati in un tour in bicicletta alla scoperta di Macerata e dintorni (video).

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si mostrano nuovamente insieme sui social. I due, che generalmente non si staccano mai l’uno dall’altro, hanno trascorso separatamente il mese di agosto: questo fatto aveva infiammato il gossip estivo, facendo pensare a molti che la seguitissima coppia stesse affrontando un momento di crisi. Cecilia e Ignazio hanno sempre mantenuto il più stretto riserbo al riguardo e in effetti non è chiaro cosa sia successo effettivamente fra loro.

In ogni caso la presunta crisi sembra essersi definitivamente risolta e già alcuni giorni fa i due erano stati paparazzati insieme da “Chi” all’uscita da un ristorante milanese. Oggi Cecilia e Ignazio, per la prima volta dopo settimane, hanno di nuovo condiviso sui social immagini di coppia.

In questi giorni infatti il ciclista sta partecipando al GQ Bike, un tour in bicicletta nei dintorni di Macerata organizzato da GQ in collaborazione con Regione Marche (in fondo potete vedere il video): al suo fianco, per la gioia dei fan della coppia, compare di nuovo Cecilia, impegnata anche lei nel giro in bicicletta. Ieri la coppia ha pubblicato nelle storie Instagram una tenera foto che ritrae le mani dei due l’una sull’altra: oggi poi Ignazio ha condiviso una foto in cui lui e Cecilia appaiono insieme, fianco a fianco, sorridenti e felici.

E i fan della coppia sono entusiasti per la ritrovata serenità di Cecilia e Ignazio che, dopo il (presunto) momento di difficoltà vissuto nelle settimane scorse, hanno voltato pagina.

(Foto in evidenza: Cecilia e Ignazio insieme durante il tour in bicicletta, Via Instagram, @ignaziomoser)

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy

error: Content Protect !!