Home Hotspot Video Stories Cecilia Rodriguez e le domande dei fan sulla partecipazione di Ignazio Moser a ‘L’Isola dei Famosi’

Cecilia Rodriguez e le domande dei fan sulla partecipazione di Ignazio Moser a ‘L’Isola dei Famosi’

by Redazione
0 comment

La modella argentina ha risposto ad alcune domande dei suoi follower a proposito della nuova esperienza del fidanzato, che da ieri  è un concorrente ufficiale del survival game Mediaset. (Video)

Cecilia Rodriguez ha voluto dedicare uno speciale spazio ai suoi follower per rispondere a qualche domanda relativamente alla partecipazione del suo fidanzato Ignazio Moser all’ “Isola dei Famosi”.

L’ex ciclista è da ieri infatti entrato a fare parte della compagine di naufraghi con grande gioia dei suoi suoi fan: ‘Con Ignazio arriverà freschezza e simpatia’, si legge tra i commenti inviati alla sorella di Belen,  che ha risposto:’ Penso che sarà un naufrago d’eccezione’.

Ad una follower che le chiedeva perché avesse scelto di non partecipare insieme a Moser junior, la soubrette ha risposto con grande onestà:

‘(L’Isola ndr) l’ho già fatta, questa  la sua esperienza e comunque non ce l’hanno proposto’.

I consigli dai familiari ‘ex naufraghi’

Cecilia, il fratello Jeremias e la stessa Belen hanno già partecipato all’Isola. Ignazio ha quindi potuto contare su una serie di utili consigli su come potere affrontare al meglio quest’esperienza che si annuncia intensa:

‘Nella nostra famiglia abbiamo fatto tutti l’ Isola per cui tutti gli abbiamo dato dei consigli. Il consiglio più importante che gli ho dato io è stato di godersi questa esperienza al massimo perché è tosta ma bella.’

ha raccontato la showgirl che ha inoltre spiegato che in questo periodo in cui lei e il compagno saranno lontani intende tornare a Trento, dove risiede la famiglia del ex campione ciclistico per andare a trovare la famiglia Moser:

‘ Così mi sentirò anche più vicina a Ignazio’

ha ammesso Cecilia.

La modella ha anche puntualizzato che, come opinionisti le piacciono sia Elettra Lamborghini sia Tommaso Zorzi, da lei definito ‘una scoperta’.

Il problema della fame

Per quanto riguarda uno dei principali problemi dei naufraghi, quello della fame, a un fan che le ha chiesto se pensa che Ignazio soffrirà la fame, la Rodriguez ha risposto:

‘Ignazio devo dire che  è un mangione . Ma non dimentichiamo che è uno sportivo e che nella carriera da ciclista  ha avuto sempre una dieta da seguire… E’ molto determinato. Penso che  questa cosa lo aiuterà moltissimo ad affrontare diverse situazioni. Sono fiduciosa’.

Non poteva mancare la domanda sul bacio a stampo subacqueo che ieri  Ignazio ha dato a Francesca Lodo durante una prova ricompensa e che ha consentito alla compagna di avventura di gustarsi un succulento piatto di spaghetti al ragù.

Lunedì scorso infatti la Lodo non ha potuto competere alla gara per questo ghiotto premio a causa del rifiuto di Gilles Rocca di sfidare insieme a lei, nella gare del bacio sottacqua, le altre coppie .

Alla domanda se si sia sentita gelosa in quel momento, Cecilia ha risposto con un emoticon sorridente.

L’amore dei due influencer, che stanno insieme ormai dal 2017, non avrà certo problemi a superare la ‘prova Isola’.

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy

error: Content Protect !!