Home VIP vs HATERS Cecilia Rodriguez: la sua reazione davanti al messaggio di odio di un leone da tastiera

Cecilia Rodriguez: la sua reazione davanti al messaggio di odio di un leone da tastiera

by Redazione

La modella ha pubblicato nelle sue Instagram Stories un messaggio con pesanti insulti che ha ricevuto su Instagram da un account fake. E a cui ha risposto in un modo particolare.

Cecilia Rodriguez  è uno dei personaggi social più amati in Italia.

Non soltanto è una modella molto ricercata e di grande successo ma è anche una giovane donna dolce, sensibile, legatissima ai suoi due amati cani Aspirina ed Ercolino e profondamente innamorata di Ignazio Moser, con il quale ha appena acquistato uno splendido appartamento a Milano dove si sta trasferendo.

La storia d’amore tra Cecilia e Ignazio, nata nella Casa del Grande Fratello Vip, fa sognare tutti i  fan, che seguono quotidianamente gli aggiornamenti sulla vita dei loro beniamini attraverso i social.

La coppia infatti pubblica spesso immagini simpatiche e divertenti degli weekend romantici trascorsi insieme, delle passeggiate con Aspirina ed Ercolino, delle feste con gli amici e dei momenti di relax familiare.

Cliccata, seguita e molto apprezzata, era impossibile che Cecilia non entrasse nel mirino dei leoni da tastiera.

Nonostante l’ex naufraga abbia ormai imparato a lasciarsi scivolare le frecciate velenose e le cattiverie gratuite di alcuni internauti, in alcuni casi, quando qualcuno passa il limite, sente il bisogno di rispondere.

Oggi Cecilia ha infatti ricondiviso nelle sue Stories un pesante messaggio di insulti e minacce che ha ricevuto su Instagram da un profilo fake.

Senza commentarlo.

Credits : Instagram @chechurodriguez_real

Probabilmente è la scelta più giusta da fare quando l’odio delle persone diventa talmente forte da essere incomprensibile.

Credits immagine in evidenza: Instagram @chechurodriguez_real

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy