Home PeopleGossip Cecilia Rodriguez su Soleil Sorge: “Quando lei e mio fratello Jeremias si sono lasciati sono stata contenta”

Cecilia Rodriguez su Soleil Sorge: “Quando lei e mio fratello Jeremias si sono lasciati sono stata contenta”

by Redazione

Ospite della puntata di “Casa Chi” la showgirl ha parlato, fra l’altro, del suo rapporto con la giudice de “La Pupa e il Secchione Show”, ex fiamma del fratello Jeremias. E le ha lanciato una frecciatina.

Cecilia Rodriguez, ospite a Casa Chi, ha parlato dell’avventura che suo fratello Jeremias sta vivendo all’Isola dei Famosi insieme al papà Gustavo. La showgirl ha partecipato alla decima edizione dell’avventure game ambientato in Honduras e conosce bene le difficoltà che in questo momento il padre e il fratello stanno vivendo.

Io l’ho fatta l’isola e la prima settimana è davvero terribile, è vero che tu sai cosa vai a fare non è che nessuno ti dice cosa c’è all’Isola dei famosi, però la prima settimana è davvero difficile perché ti devi ambientare e tutto” ha affermato Cecilia. “Io però ci tengo a dire è che Jeremias non fa parte di questo mondo dello spettacolo quindi per lui è sempre molto difficile avere a che fare con tutte le persone che ci sono dentro. Io gli dico fatti i fatti tuoi, di solito quando ci sono le telecamere lui è una persona così come la vedete non è ipocrita, è vera”.

Cecilia è la fan n°.1 del fratello sull’Isola, non manca mai di seguire quello che succede a Cayo Cochinos e supporta con entusiasmo sia Jeremias che il padre Gustavo.

Cecilia ha speso bellissime parole per la fidanzata di Jeremias, Deborah Togni:

“Da due anni si è fidanzato con questa ragazza che è meravigliosa e penso che sono cose che aiutano tanto come ha detto lui. Lei l’ha accettato così com’è, non l’ha mai giudicato, evidentemente ha avuto delle donne prima che non hanno mai apprezzato questa sua persona al centro per cento. Lei lo ama così com’è con i suoi pregi e difetti, lui ha il carattere che ha”.

La frecciatina di Cecilia Rodriguez a Soleil Sorge

Durante la chiacchierata si è parlato anche di una nota ex fidanzata di Jeremias, l’ex corteggiatrice ed ex gieffina Soleil Sorge. La scintilla fra Jeremias e Soleil è scoccata proprio all’Isola dei Famosi, durante la prima avventura del fratello di Cecilia nel reality: la storia d’amore è durata per qualche tempo anche dopo la fine dell’Isola, fino alla rottura definitiva.

Jeremias e Soleil all’epoca della loro storia d’amore.

Parlando del suo rapporto con Soleil Cecilia ha detto molto francamente che non sono mai state amiche, e che andavano d’accordo ma niente di più.

Ci siamo sempre viste, frequentate, ma non c’è mai stato un rapporto di amicizia, non siamo rimaste amiche” ha affermato l’influencer. E ha aggiunto:

“Eravamo cognate e ci vedevamo, andavamo anche d’accordo eh perché non abbiamo coltivato nessun rapporto e quando loro si sono lasciati ero contenta, sì!  Mio fratello è tutto tranne che artistico, figurati se cercava questa chimica! Cerca i rapporti umani (…) Quando finiscono le storie sempre qualcosa di sbagliato c’è stato. Non sono quella che riesce ad avere rapporti con le persone che non fanno più parte della famiglia. Preferisco così sennò poi si creano dei casini, poi capisco se quella persona è rimasta per tanto tempo dentro la famiglia e ha fatto del bene io sono la prima a salutarli. Come ad esempio tutti i fidanzati di mia sorella”.

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy