Home PeopleAttualità Checco Zalone ed Helen Mirren ballano insieme in “La Vacinada”, il video che invita a vaccinarsi

Checco Zalone ed Helen Mirren ballano insieme in “La Vacinada”, il video che invita a vaccinarsi

by Redazione
0 comment

L’attore italiano e l’attrice britannica Premio Oscar sono i protagonisti di una divertente clip che invita alla responsabilità civile. E il video è già virale (video).

Checco Zalone ha condiviso sui social un video che in poche ore è già diventato virale: si tratta de “La Vacinada”, una divertente clip della quale insieme all’attore e regista barese è protagonista la celebre star britannica Helen Mirren, vincitrice di un Premio Oscar e tre Golden Globes, quattro Premi BAFTA, cinque Screen Actors Guild Awards, quattro Emmy Awards e un Tony Award.

Il video invita tutti quanti a vaccinarsi e ha come sfondo la meravigliosa natura del Salento, ormai terra di adozione – nonché di vita – di Helen Mirren (potete vedere la clip in fondo).

Checco Zalone e Helen Mirren nella clip (frame video).

L’immunidad de gregge ancor no è arivada, ma menomal que estàs LA VACINADA” canta Checco Zalone in spagnolo maccheronico con ironia scanzonata ma anche con grande saggezza. Nel video, mentre vaga fra le campagne leccesi in cerca della Grotta della Zinzulusa, l’attore s’imbatte per caso in Helen e, notando la spalla scoperta, le chiede: “Vacinada?“. Al sì di lei esplode la passione e i due si esibiscono, fra l’altro, in una divertente bachata.

“Come si fa a non amare l’Italia? Vorrei lavorare in qualsiasi film ambientato in Puglia. Adoro Checco Zalone. Ho una casa nel Salento e conduco una vita normale. Partecipo alle feste di paese, vado a fare la spesa e mi dedico al giardinaggio” ha affermato Helen Mirren in occasione dell’ultima edizione del Festival di Berlino.

E oggi i due attori sono i protagonisti di un video che, nonostante la comicità, lancia un importante messaggio, invitando tutti alla responsabilità civile.

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy

error: Content Protect !!