Home PeopleAttualità Chiara Ferragni e Fedez raccontano la loro quarantena, fra mascherine, riflessioni e ironia

Chiara Ferragni e Fedez raccontano la loro quarantena, fra mascherine, riflessioni e ironia

by Redazione

Attraverso le stories di Instagram i “Ferragnez” stanno condividendo con i follower la loro quotidianità, dopo aver scoperto di essere entrambi positivi al Covid-19 (video).

Chiara Ferragni e Fedez stanno trascorrendo le feste in quarantena, dopo avere scoperto di essere entrambi positivi al Covid-19, e attraverso le stories di Instagram condividono con i follower la propria quotidianità.

Dopo una piccola preoccupazione iniziale su come gestire in quarantena la routine familiare (i figli Leone e Vittoria sono infatti negativi al Covid) i “Ferragnez” si sono organizzati e stanno cercando di vivere questi giorni di isolamento con positività e anche un po’ di ironia (in fondo potete vedere il video).

Potevi essere in una baita a sorseggiare il vine brulè e invece abbiamo appena finito di fare la lista delle medicine per i bimbi, amore non sei contenta?” scherza Fedez con la moglie (che non appare molto convinta).

L’imprenditrice digitale e il rapper indossano tutto il giorno la mascherina ffp2 per evitare di contagiare i bambini. Se la sfilano solo durante i pasti, che consumano a turno in camera da letto, con la porta chiusa.

Pranzetto romantico” ironizza il cantante mentre mostra Chiara che mangia sul letto. “In una giornata hai già cambiato tre outfit amore, nemmeno in Fashion Week “.

“Ci chiudiamo in camera per mangiare, quando la Ferry finisce io le do il cambio” spiega poi Fedez.

Noi siamo ancora asintomatici e stiamo bene per fortuna, i bambini continuano ad avere un po’ di febbre e ad avere tanta tosse ma continuano ad essere negativi – racconta la regina delle influencer –  Speriamo che si riprendano presto, averli in casa mezzi malati e non poterli abbracciare e stare con loro come vorremmo è una vera rottura”.

Chiara e Fedez cercano comunque di fare divertire i loro figli e in casa regna il buonumore: l’imprenditrice gioca con la piccola Vittoria sulla macchinina e prepara la pizza, Leone invece con la cucina giocattolo “prepara il caffè” a papà Fedez.

“Piccolo bilancio di questa situazione: lato positivo è che farò il Capodanno a casa, che è una conquista personale” ha detto il rapper ironizzando sull’inizio del 2022 tra le mura domestiche.

La quarantena dei “Ferragnez”

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy