Home Foto della Settimana Chiara Ferragni ha partorito: è nata Vittoria

Chiara Ferragni ha partorito: è nata Vittoria

by Redazione

I neo-genitori bis hanno annunciato il lieto evento sui social condividendo la prima foto della piccola in braccio alla sua mamma con la frase “La nostra Vittoria”: in 20 minuti la foto ha ottenuto un milione di “Mi piace”.

Chiara Ferragni e Fedez sono di nuovo genitori: oggi 23 marzo è nata la loro seconda figlia, Vittoria. I neo-genitori bis, emozionati e felici, hanno annunciato il lieto evento sui social condividendo la prima foto della piccola in braccio alla sua mamma con la frase “La nostra Vittoria”.

La bimba è nata a Milano, al contrario del primogenito della coppia, Leone, nato nella notte tra il 19 e il 20 marzo 2018 al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles. Come Leone anche Vittoria porta il cognome di entrambi i genitori (Lucia Ferragni).

L’immagine che sul profilo Instagram di entrambi i genitori ha annunciato al mondo la nascita della piccola è già diventata la foto dei record: in 20 minuti lo scatto ha infatti raggiunto un milione di Mi piace. Il post di Chiara  Ferragni è quindi il terzo al mondo a raggiungere questo numero di Mi piace nel minor tempo possibile, mentre quello di Fedez ha raggiunto il traguardo pochi secondi dopo.

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy