Home Hotspot Video Stories Chiara Ferragni: Leone d’Oro a Venezia per l’impegno civico a favore dell’Italia

Chiara Ferragni: Leone d’Oro a Venezia per l’impegno civico a favore dell’Italia

by Redazione
0 comment

L’imprenditrice digitale, in laguna per alcuni giorni, ha ricevuto il Leone d’Oro dal sindaco di Venezia. Ma “questo è solo l’inizio” promette l’influencer, ormai diventata un’ambasciatrice internazionale del nostro Paese (VIDEO)

Chiara Ferragni continua a mostrare ai suoi 21 milioni di follower le meraviglie dell’Italia.

Ora è il turno di Venezia dove sta soggiornando in una favolosa camera d’hotel con vista sulla Basilica della Salute.

Scuola Grande di San Rocco – un dettaglio Fonte: Chiara Ferragni Official Instagram

Nella ” tre giorni” a Venezia la moglie di Fedez ha una fitta agenda di appuntamenti legati al patrimonio artistico ed artigianale della città lagunare e che prevede la visita ai musei civici della fondazione Muve, la Scuola Grande di San Rocco, le eccellenze relative alla produzione del vetro di Murano e il merletto di Burano.

Ieri anche la visita al Palazzo Ducale e al Ponte dei Sospiri.

Palazzo Ducale – un dettaglio Fonte: Chiara Ferragni Official Instagram

Ciliegina della torta su una giornata che per la Ferragni resterà indimenticabile, il sindaco  di Venezia Luigi Brugnaro le ha consegnare il Leone d’Oro per «l’impegno civico dimostrato per l’impegno civico dimostrato per l’Italia in questo periodo di emergenza ricordando a tutti le bellezze di cui l’arte, la cultura e la tradizione italiana sono ricche e per aver scelto la città di Venezia come tesoro da far conoscere al suo pubblico internazionale».

“Come molti di voi sapranno sono una grande supporter dell’Italia e dei suoi tesori nascosti soprattutto in questo momento difficile per il turismo, e proprio in questi giorni mi trovo a Venezia per mostrarvi alcuni luoghi ancora poco esplorati. (…). Questo è solo l’inizio”.

-racconta Chiara sui social.

Fonte: Chiara Ferragni Official Instagram

Dopo le polemiche di questi giorni sul post contro la cultura della violenza condiviso dalla regina degli influencer e che ha scatenato molte discussioni compresa una lite aperta con Giorgia Meloni, i follower della Ferragni preferiscono continuare a seguire il viaggio della loro beniamina tra i capolavori artistici del nostro Paese.

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy

error: Content Protect !!