Home PeopleGossip Chiara Ferragni risponde alle critiche degli haters sulle foto in bikini: “Ambire alla perfezione è una perdita di tempo”

Chiara Ferragni risponde alle critiche degli haters sulle foto in bikini: “Ambire alla perfezione è una perdita di tempo”

by Redazione

L’imprenditrice digitale, in vacanza al mare con il marito e i figli, replica agli haters che l’hanno accusata di essere una mamma “imperfetta” e “poco elegante” dopo alcuni scatti social in bikini.

Chiara Ferragni, in vacanza per alcuni giorni a Forte dei Marmi con il marito e i figli, come di consueto ha condiviso le sue giornate con i follower, condividendo molte “cartoline” dalla Versilia, tra cui alcune foto che la ritraggono al mare in bikini e nelle quali Chiara mostra una splendida silhouette, nonostante siano trascorsi solo pochi mesi dal secondo parto.

 Oltre a migliaia di commenti che esprimono grande apprezzamento per le foto la regina delle influencer ha ricevuto anche alcuni giudizi sgradevoli da parte degli haters, i quali affermano che Chiara Ferragni si farebbe ritrarre in bikini – secondo il loro metro di giudizio – in pose considerate “poco eleganti”  e nonostante alcune presunte “imperfezioni” del suo corpo (?) dopo la seconda gravidanza affrontata poco più di 3 mesi fa.

Chiara Ferragni, in perfetta forma e bellissima in bikini a pochi mesi dal parto (Foto Via Instagram, @chiaraferragni)

A queste spiacevoli critiche Chiara Ferragni ha replicato con fermezza:

“Un po’ scioccata per i commenti retrogradi sotto questo post. Vi svelo un segreto: una donna può anche essere mamma e Ceo e scattarsi una foto e amare il proprio corpo (imperfetto perché anche solo ambire alla perfezione è una perdita di tempo)”.

Un bell’esempio di Body Positivity e una bella lezione per gli haters insomma: Chiara Ferragni ama il proprio corpo e non ha paura di farsi immortalare al naturale.

(Foto in evidenza: Chiara Ferragni sulla spiaggia di Forte dei Marmi, Via Instagram, @chiaraferragni)

Related Articles

Leave a Comment

Questo sito utilizza dei cookies per ottimizzare la tua esperienza di navigazione. Accetto Privacy Policy